Ciao a tutti, molto piacere, mi chiamo Daniele e vengo da reggio calabria, faccio il fotografo da alcuni anni, e quest'anno ho preso di petto la fotografia analogica, voglio imparare a stampare e sviluppare come si faceva fino a non molto tempo fa..
ho un piccolo corredo analogico un po ereditato un po acquistato in giro.. : nikon EM, lubitel 166u, zenza bronica Sq-a, e infine ereditato dai miei avi, un piccolo banco ottico di nome ICA Sirene 135,
ho imparato a fare uno sviluppo base della pellicola e proprio l'altro giorno ho acquistato a circa 100€ un bel durst 609.
purtroppo quest'ultimo acquisto fatto un po frettolosamente mi ha nascosto un problema al condensatore! è scheggiato!, sui formati piccoli non si nota, ma già con il 6x6 ho qualche problema.
scriverò un post apposito.
intanto vi ringrazio e vi faccio i complimenti per questo bel forum, dove spero di poter contribuire anche io e di imparare qualcosa!
se qualcuno fosse curioso il mio sito internet è www.danielecalabrese.com dove vi sono i miei lavori in digitale, dove spero presto di unirci l'analogico!
Saluti!
Salve a tutti! nuovo fotografo fra di voi!
Moderatore: etrusco

Re: Salve a tutti! nuovo fotografo fra di voi!
Benvenuto! ;)
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto
pensando - offerte sconti
ciao, benvenuto