salve a tutti sono Marco

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

marko82
appassionato

salve a tutti sono Marco

Messaggio da marko82 »

Ciao a tutti mi chiamo Marco ho compiuto 30 anni l'altro giorno, in questo ultimo mese mi sono di nuovo appassionato all' analogico. Gia in passato con l'acquisto di una Nikon f65 iniziai a fotografare a pellicola nel lontano 2001, poi con l'avvento del digitale o fatto il grande passo anche con l'aiuto di un regalo fatto da mio padre donandomi la sua Nikon D90. Maarriviamo ad ora cercando su internet e su libri "antichi" di fotografia, mi è salita di nuovo la scimmia di fotografare in 35mm e soprattutto di iniziare per la prima volta nella mia vita a svilupppare e stampare le mie pellicole, perciò servono urgentemente consigli e aiuti in materia, ciao a tutti e grazie in anticipo. :D :ympray:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: salve a tutti sono Marco

Messaggio da chromemax »

Benvenuto
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

porcospino99
guru
Contatta:

Messaggio da porcospino99 »

Basta non ne possiamo più di questi giovani che tornano alla pellicola!!!!!!!

Ovviamente scherzo :ymhug: :ymhug: anche perchè ci accomuna più o meno lo stesso percorso. Benvenuto!!

Un diffetto a ben vedere in questo "ritorno" analogico c'è: i prezzi dell'usato! Ma va bene così, ci mancherebbe!

Per quanto riguarda aiuti e consigli sei nel posto giusto, fatti un'idea leggendo un po' quà e un po' là e poi chiedi!

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Benvenuto tra noi

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

maramau
esperto

Messaggio da maramau »

Benvenuto ad un altro "Bugia Nen" nel mondo Analogico...
Saluti dalla Val Maira
Il Maramau della Valle Maira

Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi