Salve a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Urimbo
appassionato
Salve a tutti

Messaggio da Urimbo »

Salve a tutti, potete chiamarmi Urimbo :)

Sono un'appassionata di fotografia, ma devo ammettere che, nonostante da piccola abbia conosciuto le pellicole, mi ci sono avvicinata con più passione attraverso il digitale. Complice aver trovato questo forum (e la valanga di informazioni in esso contenuti) e una curiosità matta di riscoprire l'analogico, mi sono iscritta.
Sono contenta di aver scoperto che l'analogico non è morto, ma che invece molte persone mantengono viva questa "tradizione". Spero di imparare molto e trovare ispirazione attraverso le vostre passioni.

Urimbo

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

kiodo
superstar

Re: Salve a tutti

Messaggio da kiodo »

Ciao, benvenuta :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Please, please!
Immagine
PaTerson, una sola T! :wall: :wall: :wall: =))

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi