Salve a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Madmaxone
guru

Salve a tutti

Messaggio da Madmaxone »

Buona sera.
Mi chiamo Massimiliano, 45 anni (ieri), di Padova con una evidente febbre per il rullino appena scoppiata.
Discendo da padre Mamiyista che mi deve aver trasmesso qualche cromosoma analogico e sono da sempre amante del vintage, cioè del Bello in forma e sostanza non più in produzione.
Scherzi a parte, il 24 dicembre ho portato a casa il mio primo ferro, una Rollei 35 t, e sto scattando a destra e a manca cercando di inquadrare soprattutto i miei pargoli che a due e tre anni neanche ci pensano a lasciarmi il tempo di regolare tempi e diaframma :((
Comunque tenere in mano una vecchietta come quella è di per se un piacere.
Spero di contribuire al meglio.
Tanti saluti e grazie dell'attenzione.
Max

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Salve a tutti

Messaggio da chromemax »

Benvenuto e auguri di buon compleanno
"La gente è strana"
Io

MarcoLucio
appassionato

Messaggio da MarcoLucio »

Top! Benvenuto!! Il fascino della macchina fotografica analogica, il suono dell'otturatore, il rumore della carica, il rullino in se.... a me fanno impazzire.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Madmaxone
guru

Messaggio da Madmaxone »

Spero di non fare TROPPE brutte figure.

foto apprendista
guru

Messaggio da foto apprendista »

Benvenuto

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi