Salve a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Uradriendil
appassionato
Salve a tutti

Messaggio da Uradriendil »

Ciao a tutti ! Mi chiamo Paolo e sotto consiglio di un iscritto mi ritrovo anche io qui !
Vorrei imparare ad utilizzare al meglio la Minolta SRT100X che mi regalò mio padre. Sviluppare in casa i miei scatti. Sono sicuro che quando capirò qualcosa in più sarò sicuramente molto attivo =) A presto.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

tipiaraldici
appassionato
Re: Salve a tutti

Messaggio da tipiaraldici »

benvenuto Paolo, anche io sono un "niubbo" del forum e, per adesso, passo il tempo a leggere tutte le risposte alle domande che avrei voluto fare ma che qualcuno ha già fatto !!!!!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi