Salve a tutti!
Moderatore: etrusco
- Atelophobia
- appassionato
Mi presento.
Mi chiamo Federica, ho 21 anni e mi sono avvicinata alla fotografia poco più di un anno fa. Com'è ormai comune di questi tempi ho cominciato con la fotografia digitale, ma non molto tempo fa mio padre ha tirato fuori e mi ha regalato la sua vecchia 35mm, della quale mi sono subito innamorata, anche perchè da diverso tempo avevo in mente di cimentarmi nella fotografia analogica.
Adesso aspetto di vedere i frutti del mio primo rullino b/n (che non ho ancora finito) e nel frattempo cercando delle informazioni sulla camera oscura sono capitata qui. Dunque perchè non iscrivermi?
Scusate la pergamena, vi porgo i miei saluti!
Mi chiamo Federica, ho 21 anni e mi sono avvicinata alla fotografia poco più di un anno fa. Com'è ormai comune di questi tempi ho cominciato con la fotografia digitale, ma non molto tempo fa mio padre ha tirato fuori e mi ha regalato la sua vecchia 35mm, della quale mi sono subito innamorata, anche perchè da diverso tempo avevo in mente di cimentarmi nella fotografia analogica.
Adesso aspetto di vedere i frutti del mio primo rullino b/n (che non ho ancora finito) e nel frattempo cercando delle informazioni sulla camera oscura sono capitata qui. Dunque perchè non iscrivermi?
Scusate la pergamena, vi porgo i miei saluti!
Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere. (Robert Doisneau)

- chromemax
- moderatore
Re: Salve a tutti!
Benvenuta
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- zioAlex
- superstar
ciao Federica... Un caloroso benvenuto da parte mia!
sono ancor più benvenuti i ventenni...

sono ancor più benvenuti i ventenni...

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
- Atelophobia
- appassionato
Grazie mille a tutti per il benvenuto! 

Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere. (Robert Doisneau)
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Salve a tutti!
Benvenuta tra noi
Come sto facendo con tutti i nuovi iscritti posso chiederti come ci hai trovato ? Google?
Grazie e ancora benvenuta
Fa piacere avere una ragazza di 21 anni tra noi 'analogici'
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Come sto facendo con tutti i nuovi iscritti posso chiederti come ci hai trovato ? Google?
Etrusco.
pensando - offerte sconti
- Atelophobia
- appassionato
Grazie anche a te!etrusco ha scritto:Benvenuta tra noi
Etrusco.
E comunque sì, vi ho trovati su google (non ricordo esattamente con quali chiavi di ricerca)
- Minoltista
- esperto
Benvenuta!!!!!!!!!
---------
Michele
---------
Michele
Benvenuta!
In tanti hanno inziato (o sono tornati) a fotografare a pellicola, grazie alla macchina di papà, pure io uso ancora, èd è una delle mie preferite, la mitica voigtlander vito II, la adoro...
In tanti hanno inziato (o sono tornati) a fotografare a pellicola, grazie alla macchina di papà, pure io uso ancora, èd è una delle mie preferite, la mitica voigtlander vito II, la adoro...
Non c'è strada che porti alla pace che non sia la pace, l'intelligenza e la Verità. (M. K. Gandhi)
Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr

Per me nessun colore avrà mai tinte piu forti del bianco e nero (Alex Del Piero)
flickr