Salve a tutti!
Moderatore: etrusco
- Atelophobia
- appassionato
Mi presento.
Mi chiamo Federica, ho 21 anni e mi sono avvicinata alla fotografia poco più di un anno fa. Com'è ormai comune di questi tempi ho cominciato con la fotografia digitale, ma non molto tempo fa mio padre ha tirato fuori e mi ha regalato la sua vecchia 35mm, della quale mi sono subito innamorata, anche perchè da diverso tempo avevo in mente di cimentarmi nella fotografia analogica.
Adesso aspetto di vedere i frutti del mio primo rullino b/n (che non ho ancora finito) e nel frattempo cercando delle informazioni sulla camera oscura sono capitata qui. Dunque perchè non iscrivermi?
Scusate la pergamena, vi porgo i miei saluti!
Mi chiamo Federica, ho 21 anni e mi sono avvicinata alla fotografia poco più di un anno fa. Com'è ormai comune di questi tempi ho cominciato con la fotografia digitale, ma non molto tempo fa mio padre ha tirato fuori e mi ha regalato la sua vecchia 35mm, della quale mi sono subito innamorata, anche perchè da diverso tempo avevo in mente di cimentarmi nella fotografia analogica.
Adesso aspetto di vedere i frutti del mio primo rullino b/n (che non ho ancora finito) e nel frattempo cercando delle informazioni sulla camera oscura sono capitata qui. Dunque perchè non iscrivermi?
Scusate la pergamena, vi porgo i miei saluti!
Quello che io cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene, dove le persone sarebbero state gentili, dove avrei trovato la tenerezza che speravo di ricevere. Le mie foto erano come una prova che questo mondo può esistere. (Robert Doisneau)

- chromemax
- moderatore
Re: Salve a tutti!
Benvenuta
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- zioAlex
- superstar
ciao Federica... Un caloroso benvenuto da parte mia!
sono ancor più benvenuti i ventenni...

sono ancor più benvenuti i ventenni...

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva