Sono una nuova iscritta!

Mi chiamo Antonella, sono Pugliese e ho 17 anni! Frequento il 3° anno in una scuola professionale di Grafica Pubblicitaria. Uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere questa scuola così interessante, è stato perchè dal terzo anno (cioè quello che frequento) avremmo avuto una nuova materia scolastica: Fotografia.
Il nostro professore è un esperto fantastico, ci sta facendo appassionare sempre di più. Ovviamente la cosa mi affascina molto di più di una semplice materia scolastica. Sin da piccola ho sempre rubato la macchina fotografica ai miei genitori per fare foto in giro e loro si arrabbiavano molto, perchè finivo tutta la pellicola in rullo solo per scattare foto ai paesaggi, al mare d'inverno e cose del genere.
Ho deciso di iscrivermi a questo sito, perchè non sono in possesso di una macchina fotografica reflex. Ho una compatta, ma sono prossima ad acquistarne una. Vorrei prendere prima di tutto una reflex analogica, magari anche usata, perchè il mio budget non è alto dato che non chiederò neanche un soldo ai miei genitori! Credo che l'hobby sia il mio e voglio pagarmelo da sola in qualche modo. Ci vorrà più tempo, ma riuscirò a comprarla!
Ora faccio un giro sul forum

A presto