Salve a tutti

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

shooters
fotografo
Salve a tutti

Messaggioda shooters » 01/02/2011, 11:13

Sono da sempre stato appassionato dalla fotografia, fotografo varie situazione da quando ero piccolo, adesso col digitale, ma non ho mai abbandonato l'analogico.
Continuo ad usare la mia vecchia Nikon F801 e da poco sono riuscito a prendere una Zenza Bronica SQ-B
Considerando che, ormai, i fotonegozianti che sviluppano, sono rimasti pochi (per far sviluppare un B&W 120 ci vogliono 15gg) ho comprato, quasi tutto, il necessario per lo sviluppo in casa (dico quasi perchè manca la chimica sviluppo - ordinata)
Ho anche un ingranditore Durst per B&W che stampa sia 35mm che 6x6
Vedendo le varie chimiche volevo anche prendere i prodotti per sviluppare la pellicola colore, successivamente da scansionare.
Spero di non essere stato troppo lungo nella presentazione.
grazie a tutti

Advertisement
etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Salve a tutti

Messaggioda etrusco » 01/02/2011, 11:41

Benvenuto ad un'altro eroe dell'argento

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

• Advertisement

Torna a “Presentazioni”