Buonasera a tutti e ben trovati,
mi chiamo nikolò e sono appassionato di fotografia analogica da più di un trentennio. Con l'avvento della fotografia digitale, ormai è da più di dieci anni che non tocco una macchina fotografica analogica. Prima del digitale, quando si vedeva una macchina fotografica, l'operatore era uno che sapeva quello faceva, oggi chiunque inquadra e scatta, senza sapere che cosa sono i tempi di esposizione, diaframmi, obiettivi, filtri e altre cose ancora, che tristezza.
Devo confessare che, pur avendo una digitale, il che dovrebbe facilitare il tutto, quando fotografo qualcosa, non mi riesce come voglio, comunque ce ne faremo una ragione.
Spero di poter dialogare con tutti cordialmente e ne rispetto di tutte le regole, se dovesse capitare di infrangere qualche regola non me ne vogliate, non lo farò faro apposta.
Salve a tutti
Moderatore: etrusco

Re: Salve a tutti
Che tempismo; Grazie,
volevo inserire qualche altro dato ma non ho trovato altre domande alle quali rispondere o altri moduli da compilare.
Sono riuscito ad aggiornare i miei dati, non avevo notato il link apposito.
volevo inserire qualche altro dato ma non ho trovato altre domande alle quali rispondere o altri moduli da compilare.
Sono riuscito ad aggiornare i miei dati, non avevo notato il link apposito.
- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Benvenuto Nikolò! 

Grazie del benvenuto;
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
pensando - offerte sconti