Salve :)

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

andromeda
appassionato

Messaggio da andromeda »

Salve a tutti :) Ho ventun anni e scrivo dalla Calabria. Seguo il forum già da un po', da quando cioè ho cominciato a frequentare il mondo della fotografia analogica. Sono alle prime armi (nel momento in cui scrivo ho all'attivo ben n.1 rullini sviluppati :D ) e la mia attrezzatura fotografica consiste in una Zenit 122 (prestata) e un paio di obiettivi (prestati anche loro). Trovo il forum di analogica.it molto interessante, a tratti è stato illuminante riguardo la faccenda "sviluppo e fissaggio dei rullini", e se la mia prima sessione di camera oscura non è stata un fiasco è anche merito del forum! :)
Che altro dire, da oggi in poi sappiate che anch'io vi osservo B-) ; spero di poter dare presto il mio contributo al forum e di imparare grazie ad esso.

Pace e amore! :-bd

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

ellepi
fotografo

Re: Salve :)

Messaggio da ellepi »

Benvenuto :)
Mamiya M645 1000S (55|80|210)
Pentax Spotmatic SPII (35|55|105)
Nikon F100 (60micro)

zioAlex
superstar

Re: Salve :)

Messaggio da zioAlex »

un caloroso benvenuto da parte mia!!

:ymhug:

un'altro ventenne... E andiaaaamooo!!! :-bd :D :D

mi fa sempre p i a c e r e...
:-h
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggio da etrusco »

Benvenuto

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi