Salve :)

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

entropicdeath
appassionato
Salve :)

Messaggioda entropicdeath » 25/04/2014, 14:47

Salve ragazzi, mi chiamo Adriana e studio Graphic Design all'Accademia di Belle Arti a Milano!
Ho quasi ventanni e da ormai cinque anni sono appassionata di fotografia, puramente digitale, e non mi separo mai dalla mia reflex. Mi applico soprattutto nella street photography, ma da qualche mese sto apprezzando anche lo still life grazie alla scoperta di Instagram. A causa della mia età sono entrata in contatto con la fotografia soprattutto grazie al mondo tecnologico, come potrete ben vedere, ma da quando frequento l'Accademia tento sempre di scoprire nuovi orizzonti artistici per una sperimentazione continua. Sin da piccola ho collezionato macchine fotografiche analogiche, mai usate, più che altro per una "collezione privata". Purtroppo tutte le mie macchine fotografiche le ho lasciate giù a casa, in Puglia, e attendo che i miei me le spediscano per vedere modelli e quali possono essere utilizzate anche rimettendole a posto, appena avrò nuove notizie aprirò un topic apposito per chiedervi consigli. Mi sono iscritta principalmente perchè domani entrerò in possesso di una polaroid 1000 S e non vedo l'ora di poter leggere i vostri consigli e condividere con voi i miei esperimenti! :)

Advertisement
Silverprint
moderatore
Contatta:

Re: Salve :)

Messaggioda Silverprint » 25/04/2014, 14:58

Benvenuta Adriana! :)

Andrea Calabresi, a.k.a. Silverprint
http://www.corsifotoanalogica.it/wp

iz7nct
guru

Messaggioda iz7nct » 25/04/2014, 20:47

Benvenuta! Pugliese di dove??

etrusco
moderatore
Contatta:

Messaggioda etrusco » 26/04/2014, 10:25

Benvenuta

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Advertisement
chromemax
moderatore

Messaggioda chromemax » 27/04/2014, 9:16

Benvenuta

ludovico
guru

Messaggioda ludovico » 28/04/2014, 9:08

Benvenuta :)

• Advertisement