Salyut?

Discussioni sugli accessori per il medio formato

Moderatore: etrusco

elderet
fotografo
Salyut?

Messaggio da elderet »

Salve, premetto che sono un neofita del medio formato, ho sempre usato la 35mm ma volevo avventurarmi nel mondo del 6x6,
a causa di problemi di soldi non potuto prendere in considerazione le grandi marche.
L'altro giorno mi sono imbattuto in questa macchina russa, mi chiedevo se ci fosse qualcuno con esperienza di scatti con questo modello.
Grazie mille.

Elderet

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Salyut?

Messaggio da etrusco »

Benvenuto tra noi...

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

gongolo
esperto
Re: Salyut?

Messaggio da gongolo »

Innanzi tutto, bene arrivato. Non credo, dopo tanti anni di fotografia, aver sentito della Salyut più di due o tre volte. Tutto è ammesso, quando si inizia, ma a meno che tu non sia già in possesso di tale macchina, non ne consiglierei l'acquisto. Tu parli di questione economica, cosa che riguarda un pò tutti, ma nel campo dell'analogico i prezzi sono calati notevolmente, e specie nel 6x6. Ad esempio, sempre nel campo delle economiche, si trovano le russe KIEV, e le Zenit, che si possono acquisdtare per poco, considera anche il fatto della facilità di reperire a buon mercato le ottiche, acquistabili anche in un secondo momento. Potresti prendere in considerazione anche le Zenza Bronica, che hanno invaso il campo dell'usato. Vedrai che interverranno altrti amici, e posso dirti che sono tutte perrsone competenti e pronte ad aiutarti. Buon lavoro.

holgamydear
esperto

Messaggio da holgamydear »

ben arrivato!

bcfoto
esperto

Messaggio da bcfoto »