Samantha

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Belfagor
fotografo
Samantha

Messaggio da Belfagor »

Questa foto è nata quasi per caso. La modella Samantha è stata mia alunna, una delle migliori in assoluto tra l'altro. Eravamo in gita scolastica ad Ostia antica e lei improvvisamente mi ha chiesto se ero in grado di fare una foto con lo sfondo sfuocato.
Alla mia risposta affermativa si è messa in posa ed io ho cercato di fare del mio meglio.

Immagine

Contax 167 MT, Sonnar 135/2.8 EFKE KB100 sviluppo Rodinal S standard.Scansione Epson V500

Ciao Enrico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

utente04

Re: Samantha

Messaggio da utente04 »

Bel ritratto.
A volere essere pignoli, non avrei coperto un bel collo slanciato, non mi piace la fascia nera , troppo regolare, sembra staccare la testa dal corpo.

Belfagor
fotografo
Re: Samantha

Messaggio da Belfagor »

fotoloco ha scritto:Bel ritratto.
A volere essere pignoli, non avrei coperto un bel collo slanciato, non mi piace la fascia nera , troppo regolare, sembra staccare la testa dal corpo.
Io non c'entro con il suo loock, era vestita così. Anche a me sembrava un po' "tirata" ma sai com'è.

Grazie per il commento.

Ciao Enrico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi