Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
E' sicuramente ancora buona.... anzi, meglio che appena fatta.
Ma è davvero vera questa cosa, oppure è una sorta di leggenda metropolitana?
Per certe carte è indispensabile aspettare che siano "giuste". La Classic appena fatta tira almeno mezzo grado e sulle luci è rognosa. Può essere piaciosa ma non è "facile" da usare.
Premetto che non sono un esperto di baritate quindi prendete cum grano salis, perchè solitamente uso la MG RC Deluxe.
Ma ho stampato un pacco che mi ha lasciato mio padre con sopra la data di acquisto (1977) Ilford baritata a grado fisso 3 glossy, ne sono uscite delle stampe stupende, niente velature, bianchi belli brillanti, neri ottimi.
Premetto che non sono un esperto di baritate quindi prendete cum grano salis, perchè solitamente uso la MG RC Deluxe.
Ma ho stampato un pacco che mi ha lasciato mio padre con sopra la data di acquisto (1977) Ilford baritata a grado fisso 3 glossy, ne sono uscite delle stampe stupende, niente velature, bianchi belli brillanti, neri ottimi.
Galerie?
....o ilfobrom?
Comunque cheche se ne dica le carte fisse sono diverse. Non chiedetemi di spiegare.... è passato molto tempo ma con le fisse riuscivi a far uscire quei bianchini luccicanti e quei neri dettagliati che....
....non mi riesce più. (forse perchè non mi ci metto più di tanto)
Galerie?
....o ilfobrom?
Comunque cheche se ne dica le carte fisse sono diverse. Non chiedetemi di spiegare.... è passato molto tempo ma con le fisse riuscivi a far uscire quei bianchini luccicanti e quei neri dettagliati che....
....non mi riesce più. (forse perchè non mi ci metto più di tanto)