Ecco alcune foto fatte a pasquetta.
Come da tradizione l'ho passata in brenta con gli amici a mangiar panini e giocare a carte.
Di questa foto volevo far risaltare le vene della mamo del giocatore, ma non è venuta proprio come volevo
Questo è un antico cimelio restituito dal fiume.
Questa invece l'ho rubata verso sera ad un'mia amica, durante l'ora dello spriss.
Scampagnata
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: Scampagnata
La prima è davvero "sintetica della giornata"
La terza particolare....
Le vedo leggermente poco contrastate, ma a monitor e in piccole dimensioni è davvero difficile apprezzare i toni del b/n...
Magari postale più grandi, secondo me meritano!
Ciao Bruno
La terza particolare....
Le vedo leggermente poco contrastate, ma a monitor e in piccole dimensioni è davvero difficile apprezzare i toni del b/n...
Magari postale più grandi, secondo me meritano!
Ciao Bruno
Si è vero non sono molto contrastate,sicuramente è un esposizione non corretta. Altre foto sullo stesso rullo hanno più contrasto.bcfoto ha scritto: Le vedo leggermente poco contrastate
Io trovo che il poco contrasto dia a questi scatti un aria un po' onirica che da alle foto qualcosa in più, molto belle soprattutto la rima e la terza.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato