scansioni a buon prezzo

Discussioni sugli scanner per l'acquisizione digitale dei rullini fotografici

Moderatore: etrusco

Giustiniano
appassionato
scansioni a buon prezzo

Messaggio da Giustiniano »

salve, spero di non sbagliare con questo argomento/annuncio,ma cerco delle scansioni a buon prezzo a milano, assolutamente non professionali, mi servono solo per avere un anteprima delle foto che poi decidero di stampare..anche offerte private..c'è qualcuno disponibile? potete scrivere anche in mp..ciao

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: scansioni a buon prezzo

Messaggio da etrusco »

Il Forum non ha scopi di lucro, per cui se trovi qualche utente che ha voglia di farti un piacere bene...altrimenti non ci siamo con l'annuncio.

Non è possibile fare "business" in questo spazio.

Mi dispiace
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Giustiniano
appassionato
Re: scansioni a buon prezzo

Messaggio da Giustiniano »

certo, pardon!! intendevo anche segnalazione di qualcuno che ha attività su milano..comuque riformulo : c'è qualcuno che mi può aiutare con delle scansioni? o conoscete dove le fanno a prezzi convenienti? grazie (:

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi