Scatti in città

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

karme22
fotografo
Scatti in città

Messaggio da karme22 »

Salve a tutti!

Ultimamente sto concentrando i miei scatti in città. Ritraendo vedute paesaggistiche, albe e tramonti mozzafiato, palazzi e architetture piene di storia e tradizione.
Mi chiedevo dell'esistenza di alcuni limiti di cui non fossi a conscenza!
Sono libero di fotografare ciò che voglio?
Cioè se ad esempio volessi immortalare una bella giornata di mare...dovrei preoccuparmi di tutti gli ombrelloni e le persone che eventualmente catturerei?
Stessa cosa in città... non so una strada, una piazza...
Devo porre attensione a qualcosa per non violare l'intimità e la sensibilità di nessuno?

Grazie.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Scatti in città

Messaggio da etrusco »

Stai parlando di violazione della privacy? E diritti di immagine? ....

Dai uno sguardo a questo link:

http://www.photoactivity.com/Pagine/Art ... iritto.asp

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

karme22
fotografo
Re: Scatti in città

Messaggio da karme22 »

Mi chiedevo solo se ci fossero limitazioni nel fotografare posti che sono di morma "affollati"...

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi