Bell'"articolo"!

Lieto che ti sia rimesso! Non vedo l'ora di vedere la prossima creaturina...

Moderatore: etrusco
Nicò, lascia perdere questi riparatori di ultima generazione...mjrndr ha scritto:Complimenti, sono sempre affascinanti questi tutorial meccanici, anche se a me pulire una Bencini mi metteva ansia come se stessi facendo un intervento a cuore aperto! E tu dici semplice fare ste robe!non ho capito però se l'otturatore l'hai pulito oppure oliato (o tutte e due le cose)
Andrea
Oh! Per cortesia, piano con i termini! A me riparatore non me l'ha mai detto nessuno!!! Al massimo "imbecille che se smonta un giochino kinder poi non riesce più a metterlo insieme"franny71 ha scritto:Nicò, lascia perdere questi riparatori di ultima generazione...mjrndr ha scritto:Complimenti, sono sempre affascinanti questi tutorial meccanici, anche se a me pulire una Bencini mi metteva ansia come se stessi facendo un intervento a cuore aperto! E tu dici semplice fare ste robe!non ho capito però se l'otturatore l'hai pulito oppure oliato (o tutte e due le cose)
Andrea![]()
![]()
![]()
allora mi devo scusare....mjrndr ha scritto:Oh! Per cortesia, piano con i termini! A me riparatore non me l'ha mai detto nessuno!!! Al massimo "imbecille che se smonta un giochino kinder poi non riesce più a metterlo insieme"franny71 ha scritto:Nicò, lascia perdere questi riparatori di ultima generazione...mjrndr ha scritto:Complimenti, sono sempre affascinanti questi tutorial meccanici, anche se a me pulire una Bencini mi metteva ansia come se stessi facendo un intervento a cuore aperto! E tu dici semplice fare ste robe!non ho capito però se l'otturatore l'hai pulito oppure oliato (o tutte e due le cose)
Andrea![]()
![]()
![]()
![]()
Andrea