Scusate l'assenza...

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

etrusco
moderatore
Contatta:

Scusate l'assenza...

Messaggio da etrusco »

Grazie a tutti ragazzi...siete stati tutti veramente forti pur non conoscendomi.

La perdita del padre è sempre un momento difficile nella vita di tutti noi ... prima o poi accade, così vuole (o meglio vorrebbe) la natura.

E lo dice un figlio che a sua volta è diventato padre solo 14 mesi fa.

Per il momento vi seguo dal mio dispositivo mobile nei momenti in cui cerco di non pensare e magari farmi una risata sotto i baffi per cercare di sdrammatizzare un po'. (come in questo momento)

Dai che siete forti ... Io tornerò a breve a partecipare attivamente più carico di prima.

Una piccola riflessione ....

In questi giorni ho capito l'importanza delle foto stampate ... Un'importanza unica ed insostituibile per non dimenticare e teneri vivi ed immortali i ricordi della nostra esistenza ...

Un appello quindi ... Stampate sempre le vostre foto, i vostri figli ve ne saranno grati ...

A presto
Alessandro

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi