Ciao a tutti,
ma ho avurto un paio di problemi che mi hanno tenuto lontano da casa e dal pc per un po'.
Ma adesso rieccomi qui a rompere nuovamente le scatole... un saluto tutti. ;)
Lu.
Scusate l'assenza.
Moderatore: etrusco
Scusate l'assenza.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Scusate l'assenza.
Tranquillo .... Capita a tutti di non poter partecipare assiduamente ... È successo anche a me ...
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Etrusco.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
pensando - offerte sconti
- zioAlex
- superstar
Re: Scusate l'assenza.
io l'ho preso come un impegno partecipare al forum.. L'importanza di esser disponibili e solidali non é cosa da poco..
se dovessi mancare io senza avvisarvi, chissà forse perché mi é caduto il cellulare dentro l'acqua!

se dovessi mancare io senza avvisarvi, chissà forse perché mi é caduto il cellulare dentro l'acqua!

Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Grazie ragazzi,
spero di riuscire ad essere più presente ultimamente.
Ciao Lu.
spero di riuscire ad essere più presente ultimamente.
Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton
luca, capita a tutti un momento di difficoltà, pure io in questo periodo non riesco a seguire il forum come vorrei a causa del mio girovagare in cerca di un lavoro...
purtroppo si devono dare delle priorità, e non è detto che queste siano sempre le più piacevoli...
l'importante è non abbandonare, e tu non sembri il tipo...
dai che ce la facciamo! ;)
purtroppo si devono dare delle priorità, e non è detto che queste siano sempre le più piacevoli...
l'importante è non abbandonare, e tu non sembri il tipo...
dai che ce la facciamo! ;)
Non mollo, anche perchè ho trovato un forum come piace a me: si parla di fotografia (ok lo dice il nome), ma soprattuto lo si fa con cortesia ed educazione, senza esagerare con i commenti e nei toni... e questo a mio parere è impagabile.
Un sentito grazie ai moderatori che fanno un gran lavoro per mantenere unità e "ordine", ed anche, credo, agli utenti educati e corretti che lo frequentano.
Ps Franny vedrai che un lavoro si trova non disperare: un paio di anni fa, all'alba dei 40, ho smesso di fare l'architetto (anche se non ho chiuso la partita iva) con un po' di rammarico, per dedicarmi al commerciale (cosa assolutamente nuova per me)... oggi non tornerei inditro manco mi pagassero. ;).
Ciao Lu.
Un sentito grazie ai moderatori che fanno un gran lavoro per mantenere unità e "ordine", ed anche, credo, agli utenti educati e corretti che lo frequentano.
Ps Franny vedrai che un lavoro si trova non disperare: un paio di anni fa, all'alba dei 40, ho smesso di fare l'architetto (anche se non ho chiuso la partita iva) con un po' di rammarico, per dedicarmi al commerciale (cosa assolutamente nuova per me)... oggi non tornerei inditro manco mi pagassero. ;).
Ciao Lu.
E' davvero un bel forum, difficile abbandonarlo davvero, ma nella vita può sempre capitare qualcosa che ti tenga lontano da questa piccola comunità, l'importante è tornare sempre! 

Ciao Willy,
è un piacere risentirti. Grazie per il passaggio.
Lu.
è un piacere risentirti. Grazie per il passaggio.
Lu.