Scusate l'assenza.

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

luca 1970
guru

Scusate l'assenza.

Messaggio da luca 1970 »

Ciao a tutti,

ma ho avurto un paio di problemi che mi hanno tenuto lontano da casa e dal pc per un po'.
Ma adesso rieccomi qui a rompere nuovamente le scatole... un saluto tutti. ;)

Lu.

"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Scusate l'assenza.

Messaggio da etrusco »

Tranquillo .... Capita a tutti di non poter partecipare assiduamente ... È successo anche a me ...

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

zioAlex
superstar

Re: Scusate l'assenza.

Messaggio da zioAlex »

io l'ho preso come un impegno partecipare al forum.. L'importanza di esser disponibili e solidali non é cosa da poco.. :-* :x
se dovessi mancare io senza avvisarvi, chissà forse perché mi é caduto il cellulare dentro l'acqua! :)) :)) :))
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7

luca 1970
guru

Messaggio da luca 1970 »

Grazie ragazzi,

spero di riuscire ad essere più presente ultimamente.

Ciao Lu.
"La mia non è arte. Faccio il fotografo. Quello che è impresso nel negativo è quello che c'è in realtà" H. Newton

franny71
superstar

Messaggio da franny71 »

luca, capita a tutti un momento di difficoltà, pure io in questo periodo non riesco a seguire il forum come vorrei a causa del mio girovagare in cerca di un lavoro...
purtroppo si devono dare delle priorità, e non è detto che queste siano sempre le più piacevoli...
l'importante è non abbandonare, e tu non sembri il tipo...
dai che ce la facciamo! ;)
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

luca 1970
guru

Messaggio da luca 1970 »

Non mollo, anche perchè ho trovato un forum come piace a me: si parla di fotografia (ok lo dice il nome), ma soprattuto lo si fa con cortesia ed educazione, senza esagerare con i commenti e nei toni... e questo a mio parere è impagabile.

Un sentito grazie ai moderatori che fanno un gran lavoro per mantenere unità e "ordine", ed anche, credo, agli utenti educati e corretti che lo frequentano.

Ps Franny vedrai che un lavoro si trova non disperare: un paio di anni fa, all'alba dei 40, ho smesso di fare l'architetto (anche se non ho chiuso la partita iva) con un po' di rammarico, per dedicarmi al commerciale (cosa assolutamente nuova per me)... oggi non tornerei inditro manco mi pagassero. ;).

Ciao Lu.

Willy985
guru

Messaggio da Willy985 »

E' davvero un bel forum, difficile abbandonarlo davvero, ma nella vita può sempre capitare qualcosa che ti tenga lontano da questa piccola comunità, l'importante è tornare sempre! :)
I Immagine my Nikon
flickr

luca 1970
guru

Messaggio da luca 1970 »

Ciao Willy,
è un piacere risentirti. Grazie per il passaggio.

Lu.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi