Senza titolo

Racconta un tuo scatto, le scelte prese, l'inquadratura, il soggetto, la tecnica di sviluppo e la metodologia di stampa...

Moderatore: etrusco

Matteo Virili
guru
Re: Senza titolo

Messaggio da Matteo Virili »

Nel salotto manca solo il pavimento bianco, il pianoforte bianco, John Lennon e Yoko Ono :D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

garellix
guru

Messaggio da garellix »

l'immagine della doccia mi ha fulminato!, seriamente le piastrelle mi danno un senso di liquido come se fossero dipinte ad acquarello e potrebbero squagliarsi all'istante, pero restano in un stato di perenne incerta stabilita che inquieta.
invece la ripresa abbastanza alta e la tenda che sembra scostarsi ni fanno immaginare come se stesse per compiersi un evento, che banalmente sarà quello di lavarsi, ma cio mi permette di concepire tutto l'ambiente e quindi delineare una quotidianita casalinga, che dal tono bruno rossiccio colloco in tempi passati, nostalgici o meglio mai vissuti e quindi desiderati.

andrea
...sono curioso fa parte del mio essere...(%) mi chiamo Andrea non Garellix!

stefnerv
guru

Re: R: Senza titolo

Messaggio da stefnerv »

I modi in cui sono fatte le foto mi danno l idea di distacco dalla casa come se le persone che vi abitavano o che vi abiteranno non siano parte di essa ma solo intrusi che guardano dentro .

Pacher
superstar

Re: R: Senza titolo

Messaggio da Pacher »

stefnerv ha scritto:I modi in cui sono fatte le foto mi danno l idea di distacco dalla casa come se le persone che vi abitavano o che vi abiteranno non siano parte di essa ma solo intrusi che guardano dentro .
Bravo, sono foto che ho fatto prima del trasloco (anche come ricordo) per testimoniare in caso l'agenzia ci avesse creato problemi. Una sera avevo voglia di passare un po' di tempo in CO e le ho stampate, alla carlona perché quella sera mi andava così e non avevo politenata altrimenti non mi sarei sbattuto neanche per il lavaggio…
Una volta stampate mi sono piaciute e ora mi chiedevo se fosse il caso di stamparle meglio. Sinceramente penso che per stamparle meglio avrei dovuto pensarle meglio in ripresa, ora sarebbe metterci una pezza.
Le ho postate perché volevo un riscontro sincero. Nonostante sia consapevole di tutti i difetti che hanno mi piacciono. Si sa, ogni scaraffone è bello a mamma sua… :))

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

La coppia di quelle coi caminetti la ristamperei, provando a correggere le linee.

Pacher
superstar

Messaggio da Pacher »

Visto che ho ritrovato il cavetto della giggitale vi posto questa composizione un po' freudiana.. :))
DSCF1590-1.jpg

ammazzafotoni
superstar

Messaggio da ammazzafotoni »

Attento, che tutto ciò che è freudiano è per definizione legato al sesso, nel 90% dei casi al complesso di Elettra o di Edipo!

marcotre
guru

Messaggio da marcotre »

Pacher ha scritto:Visto che ho ritrovato il cavetto della giggitale vi posto questa composizione un po' freudiana.. :))
DSCF1590-1.jpg
Bello il tono seppia :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi