Senza titolo
Moderatore: etrusco
- Matteo Virili
- guru
Nel salotto manca solo il pavimento bianco, il pianoforte bianco, John Lennon e Yoko Ono 
Re: Senza titolo
l'immagine della doccia mi ha fulminato!, seriamente le piastrelle mi danno un senso di liquido come se fossero dipinte ad acquarello e potrebbero squagliarsi all'istante, pero restano in un stato di perenne incerta stabilita che inquieta.
invece la ripresa abbastanza alta e la tenda che sembra scostarsi ni fanno immaginare come se stesse per compiersi un evento, che banalmente sarà quello di lavarsi, ma cio mi permette di concepire tutto l'ambiente e quindi delineare una quotidianita casalinga, che dal tono bruno rossiccio colloco in tempi passati, nostalgici o meglio mai vissuti e quindi desiderati.
andrea
invece la ripresa abbastanza alta e la tenda che sembra scostarsi ni fanno immaginare come se stesse per compiersi un evento, che banalmente sarà quello di lavarsi, ma cio mi permette di concepire tutto l'ambiente e quindi delineare una quotidianita casalinga, che dal tono bruno rossiccio colloco in tempi passati, nostalgici o meglio mai vissuti e quindi desiderati.
andrea
...sono curioso fa parte del mio essere...
mi chiamo Andrea non Garellix!
Re: R: Senza titolo
I modi in cui sono fatte le foto mi danno l idea di distacco dalla casa come se le persone che vi abitavano o che vi abiteranno non siano parte di essa ma solo intrusi che guardano dentro .
Re: R: Senza titolo
Bravo, sono foto che ho fatto prima del trasloco (anche come ricordo) per testimoniare in caso l'agenzia ci avesse creato problemi. Una sera avevo voglia di passare un po' di tempo in CO e le ho stampate, alla carlona perché quella sera mi andava così e non avevo politenata altrimenti non mi sarei sbattuto neanche per il lavaggio…stefnerv ha scritto:I modi in cui sono fatte le foto mi danno l idea di distacco dalla casa come se le persone che vi abitavano o che vi abiteranno non siano parte di essa ma solo intrusi che guardano dentro .
Una volta stampate mi sono piaciute e ora mi chiedevo se fosse il caso di stamparle meglio. Sinceramente penso che per stamparle meglio avrei dovuto pensarle meglio in ripresa, ora sarebbe metterci una pezza.
Le ho postate perché volevo un riscontro sincero. Nonostante sia consapevole di tutti i difetti che hanno mi piacciono. Si sa, ogni scaraffone è bello a mamma sua…
- ammazzafotoni
- superstar
La coppia di quelle coi caminetti la ristamperei, provando a correggere le linee.
Visto che ho ritrovato il cavetto della giggitale vi posto questa composizione un po' freudiana..
- ammazzafotoni
- superstar
Attento, che tutto ciò che è freudiano è per definizione legato al sesso, nel 90% dei casi al complesso di Elettra o di Edipo!
Bello il tono seppiaPacher ha scritto:Visto che ho ritrovato il cavetto della giggitale vi posto questa composizione un po' freudiana..![]()