Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.
Finalmente , dopo tante spiatine, ho deciso di armarmi di coraggio ed iscrivermi !!!!!
Piacere di conoscervi tutti !!!!
Sono Enzo e sono di Napoli. Appassionato prima di foto analogica, per scherzo da piccolo, e poi di digitale ... solo che il richiamo dell'analogico è stato troppo forte che mi ha spinto fino a qui !!!!
Ci si vede in giro !!!!
;)
Ciao !!!
genius.enzo ha scritto:
@zioAlex : mamma mia è incredibile ....hai pienamente ragione ci si perde che è una bellezza qui !
mica bau bau - micio micio!
A quanto vedo ti stai facendo dei bei giri nelle camere oscure... Bravo!
C'è anche la mia, ed è aperta 24h su 24h!
Ovviamente mi riferisco a quella "virtuale"!
Nikon F4 Nikon F80
Nikkor-Q Auto f.135/2.8 Sigma 28/70 2.8
I.F.F. Eurogon con testa colori sottrattiva
nokia C7
Visto che dalle mie parti c'è poca roba in questi termini ... meglio attrezzarsi da se !!!
;)
Grazie...ora so a chi chiedere per qualsiasi cosa !!
(hai fatto il guaio!!!)