si avverano i desideri? Anche troppo

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

claudio44
guru

Re: si avverano i desideri? Anche troppo

Messaggio da claudio44 »

un sistema c'è, per trovare... non devi pensare di trovare.. della serie chi non cerca trova... certo vedendo certe cose, tipo macchine fotografiche gettate vie o svendute, mi viene a volte da pensare se i pazzi che continuano con la pellicola non siamo proprio noi :( chissà.. certo ieri ho provato il tamron sulla pentax digitale. mi sembra davvero buono, anche se....la solita sensazione che ho quando scatto in digitale, mi sembra di non aver fatto nulla, di non avere nulla.. chissà

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

mjrndr
guru

Re: R: si avverano i desideri? Anche troppo

Messaggio da mjrndr »

In effetti il dubbio se i pazzi siano chi butta macchine fotografiche o chi le raccoglie è venuto anche a me... :D io da amante di tutto ciò che è digitale non sento il "vuoto" della dsrl, però riconosco che le mie macchine analogiche hanno una personalità, la mia 3100 la vedo come un oggetto più transitorio. Per assurdo tratto con meno cura la digitale che non quel panzer chiamato canon ftb :D

Ps: tutte le mie ottiche "analogiche" le monto anche su mirrorless con soddisfazione, così provano l'ebbrezza di un corpo in plastica e un sensore digitale
Andrea

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi