Si puo' uscire dal tunnel?

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Marco Leoncino II°
guru

Re: Si puo' uscire dal tunnel?

Messaggio da Marco Leoncino II° »

Grazie a tutti per le risposte! Bafman, mi dispiace non averti incontrato, ma ti ringrazio molto per i tuoi suggerimenti! Ma le US barrack sono accessibili? A me paiono completamente blindate e sorvegliate. Io lavoro in una ditta di elettronica proprio in Odenwald: sono in R&D ma al piano di sotto ci sono i torni, le frese, CNC: insomma un bel reportage sul lavoro in fabbrica sarebbe veramente interessante, ma prima voglio entrare in sintonia con i miei colleghi: ci conosciamo da poco e loro sono molto timidi. Proprio oggi mi sono fatto un giro al cimitero di Heidelberg, che è immerso in una foresta. Dopo aver passato molti sabati a Staglieno è stato come tornare indietro nel tempo, ma qui è tutto molto diverso e secondo me vale la pena di farci qualcosa. Il reportage sui rifugiati, che volevo tanto fare, non ha capo ne' coda: ho scritto dozzine di richieste ma nessuna è andata a buon fine: temo, ahime, che non se ne fara' nulla, a meno di entrare senza autorizzazione in un paio di centri che stanno costruendo, cercando di "intervistare" le persone che ci abiteranno.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

Marco! Passata la piena?
Ti pensavo mentre buttavo giù queste righe
https://pensierifotografici.wordpress.c ... ilettante/

Vacci se puoi!
Fino al 12 giugno

Marco Leoncino II°
guru

Messaggio da Marco Leoncino II° »

Ciao Bafman,

grazie per la segnalazione, siamo andati a vedere la mostra Domenica scorsa. Mi e´ piaciuta assai! Abbiamo anche fatto un giro al giardino giapponese e alla base americana a Ramstein.

bafman
superstar
Contatta:

Messaggio da bafman »

Ottimo!

:-bd

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi