Qualcuno usa silver fast 8 su Mac? Io quando ho comprato il mio plustek 7400 ho solo silverfast 6.6 solo che purtroppo non ha i driver aggiornati alle utlime release poiche quei simpaticoni di plustek integrano i driver in silverfast che non uso.
Quindi chiedo la cortesia se qualcuno potesse passarmi solo i driver nuovi ( si trovano all'interno del pacchetto di silverfast) in modo da usarli con il mio vuescan.
Grazie
Enrico
Silverfast 8 mac: richiesta file
Moderatore: etrusco
Re: Silverfast 8 mac: richiesta file
Non lo uso, ma posso consigliarti di provare vuescan
Vedo solo ora la tua richiesta. Io ho il SF 8 su OSX 10.7.5 Lion e Plustek 7600 ma credo che i driver siano gli stessi.foen85 ha scritto:Qualcuno usa silver fast 8 su Mac? Io quando ho comprato il mio plustek 7400 ho solo silverfast 6.6 solo che purtroppo non ha i driver aggiornati alle utlime release poiche quei simpaticoni di plustek integrano i driver in silverfast che non uso.
Quindi chiedo la cortesia se qualcuno potesse passarmi solo i driver nuovi ( si trovano all'interno del pacchetto di silverfast) in modo da usarli con il mio vuescan.
Grazie
Enrico
Nelle cartella dell'applicativo c'è solo la cartelle dei Framework mentre in quella condivisa / Lasersoft Imaging / Silverfast trovo i files .bin del Negafix.
Non sono pratico di driver nel MAc (in Win solo le .dll), se mi dici cosa e dove cercare vedrò di aiutarti.
Luigi
-
anonymous1
Luigi grazie della risposta.luibargi ha scritto:Vedo solo ora la tua richiesta. Io ho il SF 8 su OSX 10.7.5 Lion e Plustek 7600 ma credo che i driver siano gli stessi.foen85 ha scritto:Qualcuno usa silver fast 8 su Mac? Io quando ho comprato il mio plustek 7400 ho solo silverfast 6.6 solo che purtroppo non ha i driver aggiornati alle utlime release poiche quei simpaticoni di plustek integrano i driver in silverfast che non uso.
Grazie
Enrico
Nelle cartella dell'applicativo c'è solo la cartelle dei Framework mentre in quella condivisa / Lasersoft Imaging / Silverfast trovo i files .bin del Negafix.
Non sono pratico di driver nel MAc (in Win solo le .dll), se mi dici cosa e dove cercare vedrò di aiutarti.
Luigi
Io ho un 7400, che purtroppo non è elegibbile per l'aggiornamento a SF 8. Solo che per funzionare (anche con vuescan) ho bisogno dei suoi driver nella cartella framework ed ad ogni aggiornamento di sf8 loro aggiornano solo i driver. Io ormai uso solo vuescan per cui accollarmi le spese e la formazione di un altro sw di scansione non mi va peccato però che in SF siano contenuti i driver aggiornati di volta in volta... Se mi vuoi aiutare ti devo una birra
Enrico
msg in mail