Silverfast 8 mac: richiesta file

Discussioni sugli scanner per l'acquisizione digitale dei rullini fotografici

Moderatore: etrusco

anonymous1

Silverfast 8 mac: richiesta file

Messaggio da anonymous1 »

Qualcuno usa silver fast 8 su Mac? Io quando ho comprato il mio plustek 7400 ho solo silverfast 6.6 solo che purtroppo non ha i driver aggiornati alle utlime release poiche quei simpaticoni di plustek integrano i driver in silverfast che non uso.
Quindi chiedo la cortesia se qualcuno potesse passarmi solo i driver nuovi ( si trovano all'interno del pacchetto di silverfast) in modo da usarli con il mio vuescan.

Grazie

Enrico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

mithran77
appassionato
Re: Silverfast 8 mac: richiesta file

Messaggio da mithran77 »

Non lo uso, ma posso consigliarti di provare vuescan

luibargi
guru

Messaggio da luibargi »

foen85 ha scritto:Qualcuno usa silver fast 8 su Mac? Io quando ho comprato il mio plustek 7400 ho solo silverfast 6.6 solo che purtroppo non ha i driver aggiornati alle utlime release poiche quei simpaticoni di plustek integrano i driver in silverfast che non uso.
Quindi chiedo la cortesia se qualcuno potesse passarmi solo i driver nuovi ( si trovano all'interno del pacchetto di silverfast) in modo da usarli con il mio vuescan.
Grazie
Enrico
Vedo solo ora la tua richiesta. Io ho il SF 8 su OSX 10.7.5 Lion e Plustek 7600 ma credo che i driver siano gli stessi.
Nelle cartella dell'applicativo c'è solo la cartelle dei Framework mentre in quella condivisa / Lasersoft Imaging / Silverfast trovo i files .bin del Negafix.
Non sono pratico di driver nel MAc (in Win solo le .dll), se mi dici cosa e dove cercare vedrò di aiutarti.
Luigi

anonymous1

luibargi ha scritto:
foen85 ha scritto:Qualcuno usa silver fast 8 su Mac? Io quando ho comprato il mio plustek 7400 ho solo silverfast 6.6 solo che purtroppo non ha i driver aggiornati alle utlime release poiche quei simpaticoni di plustek integrano i driver in silverfast che non uso.
Grazie
Enrico
Vedo solo ora la tua richiesta. Io ho il SF 8 su OSX 10.7.5 Lion e Plustek 7600 ma credo che i driver siano gli stessi.
Nelle cartella dell'applicativo c'è solo la cartelle dei Framework mentre in quella condivisa / Lasersoft Imaging / Silverfast trovo i files .bin del Negafix.
Non sono pratico di driver nel MAc (in Win solo le .dll), se mi dici cosa e dove cercare vedrò di aiutarti.
Luigi
Luigi grazie della risposta.
Io ho un 7400, che purtroppo non è elegibbile per l'aggiornamento a SF 8. Solo che per funzionare (anche con vuescan) ho bisogno dei suoi driver nella cartella framework ed ad ogni aggiornamento di sf8 loro aggiornano solo i driver. Io ormai uso solo vuescan per cui accollarmi le spese e la formazione di un altro sw di scansione non mi va peccato però che in SF siano contenuti i driver aggiornati di volta in volta... Se mi vuoi aiutare ti devo una birra :)

Enrico

luibargi
guru

Messaggio da luibargi »

msg in mail

anonymous1

Grazie Luigi sei stato molto gentile

Enrico

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi