Simbolismi

Comunicazioni di carattere generico

Moderatore: etrusco

Floriano Menapace
fotografo
Simbolismi

Messaggio da Floriano Menapace »

Scusate l'ignoranza, ma volevo capire cosa significano i tanti simboli del Sito: ad esempio io trovo nel cerchietto che fa introduzione una stellina rossa e, in un caso una faccina che arrossisce. C'è stata qualche mia disattenzione da neofita? Dato che con i computer sono abbastanza primordiale ditemi dove guardare per capire. Vi ho spedito anche una Email ma non so se vi è arrivata. Grazie per il tempo che potete dedicarmi, F. :-h

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

etrusco
moderatore
Contatta:

Re: Simbolismi

Messaggio da etrusco »

Non preoccuparti ... Tutto normale ! Sono iconiche che di usano nei forum per integrare il testo ...

Ciao

Etrusco

www.pensando.it
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

pensando - offerte sconti

michele95
guru

Messaggio da michele95 »

La stellina rossa vuol dire che hai scritto una (o più di una) risposte alla discussione: in pratica in ogni discussione in cui tu avrai scritto qualcosa verrà fuori quella stellina nel cerchietto.

Floriano Menapace
fotografo

Messaggio da Floriano Menapace »

Grazie per il chiarimento. Mi scuso anche perché non avevo capito le dinamiche del Sito. I temi che ho inviato erano tutte cose sulle quali ho ruminato da tempo senza la capacità di approfondirle.
In ogni caso rimango a disposizione con la mia esperienza tendente sempre, peraltro, all'essenzialità di un buon risultato piuttosto che soggetto di sperimentazioni. F. :-h

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi