Simbolismi
Moderatore: etrusco
- Floriano Menapace
- fotografo
Scusate l'ignoranza, ma volevo capire cosa significano i tanti simboli del Sito: ad esempio io trovo nel cerchietto che fa introduzione una stellina rossa e, in un caso una faccina che arrossisce. C'è stata qualche mia disattenzione da neofita? Dato che con i computer sono abbastanza primordiale ditemi dove guardare per capire. Vi ho spedito anche una Email ma non so se vi è arrivata. Grazie per il tempo che potete dedicarmi, F. 

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Re: Simbolismi
Non preoccuparti ... Tutto normale ! Sono iconiche che di usano nei forum per integrare il testo ...
Ciao
Etrusco
www.pensando.it
Ciao
Etrusco
www.pensando.it
pensando - offerte sconti
Re: Simbolismi
La stellina rossa vuol dire che hai scritto una (o più di una) risposte alla discussione: in pratica in ogni discussione in cui tu avrai scritto qualcosa verrà fuori quella stellina nel cerchietto.
- Floriano Menapace
- fotografo
Grazie per il chiarimento. Mi scuso anche perché non avevo capito le dinamiche del Sito. I temi che ho inviato erano tutte cose sulle quali ho ruminato da tempo senza la capacità di approfondirle.
In ogni caso rimango a disposizione con la mia esperienza tendente sempre, peraltro, all'essenzialità di un buon risultato piuttosto che soggetto di sperimentazioni. F.
In ogni caso rimango a disposizione con la mia esperienza tendente sempre, peraltro, all'essenzialità di un buon risultato piuttosto che soggetto di sperimentazioni. F.