Sistema Zoonale in rullo

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: Silverprint, chromemax

Avatar utente
etrusco
moderatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: 08/12/2009, 12:16
Reputation:
Località: Viterbo
Contatta:

Re: Sistema Zoonale in rullo

Messaggioda etrusco » 16/09/2010, 9:50

C'è stato qualche problema con altri utenti del Forum, stiamo comunque cercando di riportare l'esperienza e la professionalita di Nino con noi.

Ne approfitto per dire che da questo momento in poi non saranno più accettate polemiche sterili e off-topic, ne aggressioni verbali di alcun tipo ad altri utenti, pena il ban immediato.

In questo forum, come in tutti gli altri, il "clima" familiare e sereno è il principio base che ne determinerà il successo e/o l'insuccesso.

Tutti noi abbiamo letto le linee guida del forum, sappiamo che è stato creato per divulgare la conoscenza e la passione per la fotografia tradizionale, senza scopo di lucro, senza secondi fini.... e ve lo dico perchè tra qualche mese dovrò rinnovare (a mie spese) l'abbonamento con il provider.

Pertanto in qualità di moderatore e ideatore del forum dico che non verranno più tollerati interventi fuori luogo atti solo a creare "caciara" (come si dice a Roma) ed offendere altri utenti.


Non dico questo per "mettere paura" o intimidire nessuno, ma solo per ricordare a tutti coloro amano questo spazio che l'educazione ed il rispetto sono alla base di qualsiasi relazione umana, anche via web.

Chiudo il "pistolotto" nella speranza che Nino decida di tornare tra noi e possa da subito ricrearsi il clima che, fino a qualche giorno fa, aveva contraddistinto il forum e tutti gli utenti che giornalmente vi partecipano.

Buone foto
Etrusco


ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

Advertisement


  • Advertisement

Torna a “Bianco e nero - pellicole, carta e chimica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti