sitino

Discussioni sull'etica e sulla filosofia applicata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Rispondi

claudio44
guru

sitino

Messaggio da claudio44 »

vi segnalo un "sitino", come ama definirlo lui di un vero appassionato di fotografia (analogica, ovviamente), Paolo Cerri alias zorki 4; ci sono diverse informazioni interessanti su vari argomenti della fotografia , e sugli apparecchi di produzione sovietica e russa in genere di cui Paolo è davvero esperto, tanto che mi aiutò a tradurre la scritta che appare sulla targhetta della mia folding il legno fkd, scritta ovviamente in cirillico- russo, e a "illunimarmi" su diverse fotocamere russe, che con tutti i loro difetti, trovo comunque affascinanti e simpatiche; nonostante che Paolo si dedichi alla fotografia solo nel tempo libero, è risuciuto a raccogliere una buona quantità di materiale, spero continui; questo è il link, ovviamente gratuito e senza fini di lucro: http://zorki4.dyndns.org

etrusco
moderatore
Contatta:

sitino

Messaggio da etrusco »

Interessante.

Possiamo metterlo anche tra il link roll del nostro blog

Grazie

Etrusco.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
ImmaginePssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?

Alessandro "etrusco" De Marchi - @trovarigenerati - @trovareflex - @trovaregalodonna

franny71
superstar

Re: sitino

Messaggio da franny71 »

ho letto molte informazioni di zorki quando cercavo info sulla mia 4K.
devo dire che è molto preparato ed è sempre interessante leggere i suoi interventi.
salvato tra i preferiti.
grazie
Franco
il mio Flickr

Я родилась даже не узнал

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi