Ho appena fatto sviluppare un rullo di solaris ferrania 100 iso (quelle coop per intenderci)...accipicchia mi hanno piacevolmente sorpreso, rapporto qualità prezzo veramente eccellente....
che ve ne pare:
solaris 100 iso
Moderatori: chromemax, Silverprint
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
solaris 100 iso
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
pensando - offerte sconti
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- guarrellam
- guru
Buona saturazione,e buona grana,in passato le ho usato molto.Ottimo rapporto prezzo/qualità.Non sò se vengano prodotte ancora.
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.
Don McCullin
Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........
Don McCullin
Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........
- Coglians79
- guru
Re: solaris 100 iso
Il mio lab ce le ha ancora, marchiate ferrania, e quintali di fuji 200C (che sono piatte e scialbe, anche se le esponi bene ogni tanto sorprendono)
Non importa quante volte vai al tappeto. L'importante è rialzarsi e continuare a combattere.[/i]
http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/
http://www.flickr.com/photos/43126698@N02/
Anche a me piace la Solaris, per saturazioe e contrasto; l'ho usata molto, anche a 400 ISO. Purtroppo ora nella mia zona non la trovo piu'...
Alex
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Le pellicole a marchio COOP sono le solaris...quindi se c'è una coop prendi quelle!
Ciao
Ciao
Pssss, Hei! ... Ti sei ricordato di registrare la tua camera oscura su darkroom locator?
Si lo so, ma qui da me di Coop non ce n'e' nemmeno uno... io le trovavo alla Auchan rimarchiate ma da un po' di mesi non le tengono piu'.etrusco ha scritto:Le pellicole a marchio COOP sono le solaris...quindi se c'è una coop prendi quelle!
Alex
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato