Solidarietà ai vicini del bellunese

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

Avatar utente
fabriziog
guru
Messaggi: 1216
Iscritto il: 06/06/2011, 11:05
Reputation:

Solidarietà ai vicini del bellunese

Messaggio da fabriziog »

Non se ne sta parlando molto nei media nazionali. Il premier ed i due vice premier non hanno detto nemmeno una parola. Per quanto possa valere esprimo tutta la mia solidarietà alle popolazioni bellunesi colpite molto duramente dal maltempo di questi giorni. Alcune zone sono senza corrente da più di una settimana (più di 10.000 persone) paesi completamente isolati senza carburante per i generatori e cibo da giorni. Le provviste sono portate con gli elicotteri e i volontari che rischiano la vita andando in zone che stanno franando come neve al sole.
Per quel che conta, se qualcuno delle zona legge (so che funzionano solo i collegamenti cellulari in alcune zone) ed ha bisogno di una mano a sistemare i danni, domani e lunedì sono disponibile. Da Treviso ci metto un attimo ad arrivare. Anche se vi serve qualche cosa, scrivete qui oppure in privato.



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Rispondi