Sono nuovo!

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

filippo
appassionato
Sono nuovo!

Messaggio da filippo »

Buon giorno e ben trovati a tutti.
Sono Filippo e vivo in una frazione di Sinalunga in provincia di Siena. Sono un fotografo per passione e non per professione.
Partecipo anche a un'altro forum, ma con un nickname perché con il mio nome non sono riuscito a mettermi dentro. Come ho notato questo forum, mi ci sono subito ficcato senza manco pensarci! Sono un'appassionato di diapositiva e un coglione che non riesce a trovare più il tempo per sviluppare e stampare!
Comunque, ben venga questa comunità di nostalgici, molto più appassionati di altri (penso). Spero solo di essere assiduo frequentatore.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

GUERRRINI
appassionato
Re: Sono nuovo!

Messaggio da GUERRRINI »

nostalgico...sarai tu!
io non sono nostalgico,scelgo semplicemente il mezzo migliore per esprimere le mie idee.
ciao

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi