Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Capita di restare senza normalissime pellicole 135 a colori la domenica ed averne pressante bisogno, esiste qualche negozio o centro commerciale dove comprarle? Io abito a roma sud Grazie
guarda siamo in piena epoca digitale! Non ho resistito stavo scherzando. Dovrebbero avercele quei negozi di cinesi che hanno un pò tutto. Io ci ho trovato spesso qualche kodak color plus.
Normali 35mm a colori negativo le dovresti trovare facilmente presso i grossi supermercati tipo Coop oltre che dai negozi cinesi.
Se ti servono dia ho una velvia 50 che ti posso cedere ed ho anche del bn.
Io sto sulla casilina, se vuoi mandami un mp.
Gianfranco
GRazie a tutti, ho sia le velvia 50 che il bn bobinato che i 120,pensate che ho anche le bobine per il cinema 16 mm e 8 mm BN Foma, mi manca solo il 35 mm a colori, mi girerò un po' di cinesi o la coop :-) Io non frequento molto i centri commerciali, possibile che non si trovi niente? Forse ikea? Boh...
Ikea sicuramente no!
A parte che sicuramente ai cinesi ed ai grossi supermercati trovi sicuramente qualcosa (una Kodak da 200 iso), l''unico posto che mi viene in mente che potrebbe avere qualcosa è FNAC al centro commerciale Porta di Roma (aveva un bel reparto foto ma sono almeno un paio d'anni che non ci vado).
Ciao
Gianfranco