Starblitz Pro-5000 GTZ-TWIN

Discussioni sugli accessori per il formato 35mm

Moderatore: etrusco

Tecnico73
esperto
Contatta:

Starblitz Pro-5000 GTZ-TWIN

Messaggio da Tecnico73 »

Chiedo scusa se ho sbagliato e non mi trovo nella sessione giusta del forum, ma ho bisogno di un piccolo aiuto

ho comprato ovviamente usato uno Starblitz Pro-5000 GTZ-TWIN ora sono alla ricerca del manuale o di qualche anima pia che possa aiutarmi in questo, oppure mi sappia dare delle indicazioni in merito

Ogni cosa che vedi guardando sulla lastra di vetro della tua reflex è la realtà, le cose come sono.
La fotografia è ciò che tu deciderai di farne di tutto questo. George Rodger

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

gongolo
esperto
Re: Starblitz Pro-5000 GTZ-TWIN

Messaggio da gongolo »

Purtroppo indicazioni poche. E' un flash monotorcia con due lampi, il piccolo per schiarire le ombre,e la parabola grande dovrebbe avere un n.g. 50 - Può fun zionare naturalmente sia in manuale che in automatico, a priorità dei diaframmi. Altro non ricordo, ma era comunque un buon apparecchio un pò sottovalutato rispetto a marche più note. Se ricordo, la sua temperatura colore era molto prossima ai 5600Buona fortuna. gradi Kelvin.

Tecnico73
esperto
Contatta:

Re: Starblitz Pro-5000 GTZ-TWIN

Messaggio da Tecnico73 »

gongolo ha scritto:Purtroppo indicazioni poche. E' un flash monotorcia con due lampi, il piccolo per schiarire le ombre,e la parabola grande dovrebbe avere un n.g. 50 - Può fun zionare naturalmente sia in manuale che in automatico, a priorità dei diaframmi. Altro non ricordo, ma era comunque un buon apparecchio un pò sottovalutato rispetto a marche più note. Se ricordo, la sua temperatura colore era molto prossima ai 5600Buona fortuna. gradi Kelvin.

possiedo anche l'adattatore per collegare il flash alla slitta porta flash, ma con le moderne reflex funziona ma non c'è nessuna comunicazione, perciò lavora bene ma completamente manuale, con la eos 1n lo collego alla presa pc, dovrebbe funzionare ma non so come impostare il flash, cercavo un manuale di istruzioni per capire come funziona collegato su porta pc
Ogni cosa che vedi guardando sulla lastra di vetro della tua reflex è la realtà, le cose come sono.
La fotografia è ciò che tu deciderai di farne di tutto questo. George Rodger

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi