C'è Gabas a Nova Milanese, è lì dietro.
Altri non saprei...
Comunque quelle guarnizioni non sono in pessimo stato... sono inesistenti. Ah, pure il battispecchio sarà da cambiare, visto che è fatto di un materiale simile.
Volendo, con un'oretta di lavoro è una cosa che puoi fare anche te.
Striature pellicola
Moderatori: Silverprint, chromemax
- roby02091987
- guru

Re: Striature pellicola
Il batti specchio credo sia stato sostituito é bello spugnoso
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao, ho la tua stessa macchina e confermo il fatto che le guarnizioni siano da sistemare. Io prima di acquistarla mi ero informato prevedendo di doverle sostituire e ho capito che è una cosa che, bene o male, si può fare da sè con un po' di pazienza. Su ebay si trova un kit chiamato "GUARNIZIONE PER FUJICA/Fuji st901/stx-2/ax"; costa sulla decina di euro e c'è tutto il necessario. Non ho esperienza riguardo alla sostituzione o alla qualità del prodotto perchè nel mio caso ho trovato la macchina praticamente nuova di fabbrica e spugne e guarnizioni erano in ottime condizioni.Starline ha scritto:Conoscete qualche foto riparatore in zona Monza?
Grazie fujiAleck, ho già contattato il sig. Gabas, la portò domani. Ciao,
Alessandro
Alessandro
Ciao,
Confermo il problema, guarnizioni sostituite dal gentilissimo sig. Gabas, due rullini fatti: perfetti!
Ciao,
Alessandro
Confermo il problema, guarnizioni sostituite dal gentilissimo sig. Gabas, due rullini fatti: perfetti!
Ciao,
Alessandro