Subacqueria!

Discussioni su lomografia (ToyCam, Holga, Diana, ... ) e fotografia istantanea (Polaroid, Impossible Project, Fuji Instax, ... )

Moderatore: etrusco

holgamydear
esperto

Subacqueria!

Messaggio da holgamydear »

Chi non ha mai fatto le foto al mare? Credo che a tutti, almeno una volta nella vita, sia capitato di voler immortalare quei bei momenti di spensieratezza ... ;)
Per chi non può permettersi una Nikonos e non disprezza il look lo-fi, nel mio blog ho fatto una piccola recensione delle toycamera per le immersioni! :) Spero vi piaccia. Come al solito, se ci sono suggerimenti e consigli, fatevi sotto! :)

http://holgamydear.wordpress.com/2011/0 ... la-toycam/

Immagine

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

chromemax
moderatore

Re: Subacqueria!

Messaggio da chromemax »

Bell'articolo e anche interessante, grazie.
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model

rame
esperto

Messaggio da rame »

io ne ho presa una simile alla foto giusto giusto 3 giorni fa. Domenica ritorno in patria, speramo che esca qualcosa di buono.

Manu109
appassionato

Messaggio da Manu109 »

Io ne avevo trovato una in un giornale anni fa, una HOTAX, ho poi scoperto che il marchio esiste veramente :D tutto sommato il suo dovere lo fa, ho fatto qualche foto a qualche pesciolino in Grecia, assolutamente niente di che, ma mi son divertito :D

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi