Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Chi non ha mai fatto le foto al mare? Credo che a tutti, almeno una volta nella vita, sia capitato di voler immortalare quei bei momenti di spensieratezza ... ;)
Per chi non può permettersi una Nikonos e non disprezza il look lo-fi, nel mio blog ho fatto una piccola recensione delle toycamera per le immersioni! Spero vi piaccia. Come al solito, se ci sono suggerimenti e consigli, fatevi sotto!
Io ne avevo trovato una in un giornale anni fa, una HOTAX, ho poi scoperto che il marchio esiste veramente tutto sommato il suo dovere lo fa, ho fatto qualche foto a qualche pesciolino in Grecia, assolutamente niente di che, ma mi son divertito