[VENDO, MI] Svariati articoli ingranditori, obiettivi filtri

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatore: etrusco

anext
fotografo
Contatta:

[VENDO, MI] Svariati articoli ingranditori, obiettivi filtri

Messaggio da anext »

Vendo i seguenti articoli:
- dorso pellicola Horseman 6x12 cm per grande formato. condizioni perfette, nuovo. Con contapose, funziona alla perfezione. 259€ ANCORA DISPONIBILE
Immagine
Immagine
- obiettivo per ingranditore Rodenstock Rodagon 80 f/4 WA (Wide angle, fino al 6x9cm, maggiore ingrandimento con colonne corte). Ottime condizioni. 75€
Immagine
- obiettivo per ingranditore (o da adattare a fotocamera) Wollensak Graphic Raptar 105mm f/4.5 (f=4 1/8"). 20€
Immagine
- ingranditore Meopta Opemus 5 fino al 6x6, ottimo stato, con accessori completissimi (cassetto portafiltri, condensatore, portanegativi, varie maschere, timer, vetri, due obiettivi, marginatore, filtri multigrade, e altri accessori da camera oscura su richiesta). 100€ VENDUTO
Immagine
Immagine
- ingranditore Krokus 4, fino al 6x9, con accessori (condensatori, obiettivo, portanegativi, portafiltri, varie da camera oscura, vasche, tank, pinze, misurini, termometro, ecc..). 90€ VENDUTO
Immagine
Immagine
- lampadina verde/gialla Osram, come in foto, 5€
Immagine
- focometro Hakuba (Japan) per camera oscura . funzionante, da pulire. 10€ VENDUTO
Immagine
- tank Paterson Multi System 4, varie misure, 1-2 spirali. Ottimo stato. da 10€ l'una.
Immagine
- paraluce in metallo con filettatura da 67mm per obiettivi vintage o meno. Ottime condizioni. 5€ VENDUTO
Immagine
- filtro polarizzatore B+W 67mm, con scatola. Vetro perfetto, movimento un po' ruvido tra i due anelli (fruibilissimo nell'uso). 20€
Immagine VENDUTO
- filtri Zeiss Ikon Giallo e Arancione S60 per Contaflex, diametro 60mm, telaio cromato con antiriflesso. Compatibili anche con Leica E60. Perfetti con scatola. 28€ l'uno
Immagine
Immagine

Tutti gli oggetti sono visibili e provabili a Milano o Treviglio (BG). Prezzi trattabili, possibile richiedere altri accessori o abbinamenti.
Spedizione a richiesta, anche per gli ingranditori.

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

anext
fotografo
Contatta:

Re: [VENDO, MI] Svariati articoli ingranditori, obiettivi fi

Messaggio da anext »

Aggiornato con la disponibilità rimanente:
- dorso Horseman
- filtri Zeiss Ikon Contaflex S60
- varie Tank Paterson
- lampadina verde/gialla camera oscura

ignoto25
esperto

Messaggio da ignoto25 »

anext ha scritto:Aggiornato con la disponibilità rimanente:
- dorso Horseman
- filtri Zeiss Ikon Contaflex S60
- varie Tank Paterson
- lampadina verde/gialla camera oscura
Ciao, sono ancora disponibili le tank?
Possiedo una Paterson system 4 per 2 35 mm molto vecchia ma non entrano le pellicole piane 4x5, quindi me ne serve una più recente che se ho capito bene è più alta delle vecchie e la posso usare per svilupparle con il metodo tacho.
Grazie Giuseppe

anext
fotografo
Contatta:

Messaggio da anext »

Anche le Tank sono vendute!

Chiedo scusa per il ritardo nella risposta!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi