Ni, moltissimi argomenti anche complicati come il sistema zonale, sono stati spiegati molto bene ed in più occasioni. Prima di chiedere qualcosa faccio una ricerca ed al 90% trovo una risposta esauriente senza "rompere" facendo riscrivere per l'ennesima volta le stesse cose.luca_dega ha scritto:non voglio mettere in dubbio la tua buona fede, anzi. Mi pare tu sia tra i "sinceri" se non ricordo male. Ma in genere chi posta parecchio è anche l'inesperto, per chiedere.imago ha scritto:, poi una persona non è detto che posti sempre anche perchè a volte non ha la conoscenza o l' esperienza per dare consigli..
-Cut-
Non sei sicuramente l'unico che si è accorto dei personaggi che compaiono dal nulla, riesumano post vecchi di anni per dire: "fantastica macchina, ci ho fatto le più belle foto, mai un problema in qualsiasi condizione" e dopo 4 post del genere ne mettono in vendita una. Personalmente li ignoro, sicuramente non compro da loro.
Mi danno parecchio fastidio anche quegli utenti che postano solo ed esclusivamente per pubblicizzare eventi vari, specie se la stessa "pubblicità" te la ritrovi su 4/5 forum diversi e puntualmente i post compaiono con un sincronismo perfetto. Anche li se postano in una sezione a caso li segnalo, altrimenti c'è una sezione apposita e li ignoro, quando avrò la possibilità di farmi un corso di stampa sicuramente non vado a spulciarmi gli annunci per trovare quello che costa 10 euro in meno ma andrò da qualcuno che "conosco".