Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Anche a me mi si e' spaccato lungo il diametro: c'ho messo un po' di colla termocollante per chiudere le fessure e intorno l'ho rinforzato con del nastro isolante, ma mi sa che non durera' molto...
Quel tappo ha più di 20anni è normale che la plastica morbida cominci a mollarci. Ne ho una anch'io; penso sia ancora buono perchè non lo metto mai se non per i trattamenti e perchè lo ripongo in luogo buio
Non mi va di buttare una tank integra per un tappo di gomma, vedo se riesco ad aggiustarla o al massimo ne ricompro una uguale così la sfrutto come ricambi.