TCF - una rollei tra i "luoghi comuni" delle nostre città
Moderatori: Silverprint, chromemax
Re: TCF - una rollei tra i "luoghi comuni" delle nostre citt
Bellissima iniziativa peccato che per questa volta sono arrivato in ritardo, che ne dite che sia il momento di riproporla? IO ci sarei da Padova.

- etrusco
- moderatore
- Contatta:
se ne può discutere
pensando - offerte sconti
Bene appena aprite le iscrizioni stavolta non me la faccio scappare.etrusco ha scritto:se ne può discutere

Se mi viene in mente qualche altra idea per magari creare una variante per i soggetti vi faccio sapere.
-
- appassionato
- Contatta:
Progetto fantastico. Lo trovo assolutamente straordinario. Non è il primo di questo genere che abbia mai visto, ma leggendo i vari post del forum e, soprattutto, vedendo i risultati finali devo dire che l'ho trovato totale. Nei termini di condivisione, nei termini di unione, nel senso di cura per questo oggetto prezioso. Tanto piccolo, tanto fragile e tanto sensibile, ma capace di unire l'Italia intera. Complimenti ragazzi, davvero....
- etrusco
- moderatore
- Contatta:
Grazie per le belle parole,
è stata una bella avventura ... potremmo riproporla magari cambiando qualcosina in autunno... per cui se avete idee, da settembre possiamo iniziare a pensarci!!!
Ciao
è stata una bella avventura ... potremmo riproporla magari cambiando qualcosina in autunno... per cui se avete idee, da settembre possiamo iniziare a pensarci!!!
Ciao
pensando - offerte sconti