Tema : Il mio papà

Spazio Aperto a qualunque tipo di discussione, idea o proposta non necessariamente legata alla fotografia

Moderatore: etrusco

luca_dega
superstar
Re: Tema : Il mio papà

Messaggio da luca_dega »

ciao Nicola, "nostro punto di riferimento per farsi venire la voglia di fare (da soli) malanni su fotocamere, ingranditori & C." :))
vngncl61 ha scritto:Lo so che non c'azzecca na mazza con la fotografia,
si, ma dato che ultimamente sul forum girano un paio di fior fiore di professoroni onnimpresenti (e philosophi in libris, presumo) :ymdevil: qui, parlando di cose non-fotografiche, almeno non te li ritrovi puntuali a rompere le balle con tanto profondi quanto funambolici insegnamenti tecnico-artistici, (ovviamente supportati dalle loro foto, incredibilmente CESSOSE ed insignificanti :ymdevil: ) e puntualmente smontati in 2 righe (ad esempio) da Andrea. O Pierpaolo, ecc... ossia da chi del suo ne sa veramente, non per finta e che non si mette ad insegnare robe che sa a metà.
Io nel mio mestiere e formazione scolastica sono un tecnico, quindi piuttosto "pragmatico":
Chi non sa, chieda, chi sa, spieghi. Chi crede di sapere ma non sa bene, decida da quale delle 2 parti stare.

Detto questo (se non dico o scrivo almeno UNA cattiveria al giorno non sto in pace con me stesso), non vedo l'ora che anche la mia pulce cominci a scrivere vaccate sul suo papà e sulle (come le chiama lui) glottoglafie che fa....ma di DONNINE NUDE purtroppo non scriverà :(( :((

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

fzernike
esperto

Messaggio da fzernike »

Nicò m'hai fatto sorridere di cuore..bella !! :ymapplause:
Zeiss Ikon Stuttgart
1948-1971
No substitute

emimanc
guru

Messaggio da emimanc »

con la fotografia "centra," dimostra la malattia del papà e di tutti noi imbecilli qui a ridere e commuoverci. Perchè ci identifichiamo nello scritto, mi auguro che anche le mie piccole possano partorire cotali capolavori.

guarrellam
guru

Messaggio da guarrellam »

E io che ti facevo peggio..... :D
Non mi interessano i paesaggi di bellezza disinfettata, tipo Ansel Adams.

Don McCullin

Ho una reflex digitale da 4000 euro,
che può scattare fino 128.000 ISO,
e mi piace aggiungere la grana
in post,come per la pellicola.........

davdesmo
esperto
Località: Giusto di fronte ad un vulcano apparentemente tranquillo...

Messaggio da davdesmo »

IL mondo dei bambini è BELLISSIMO!!! :)

Grande Nicola e grandissimo Matteo!
Altro che, è un profeta... :)

E mo' aspettiamo cosa saprà scrivere Iside del suo papà (che quantomeno gioca con le macchine CON le ruote :D )... ma siccome Iside ha solo due mesi... pazientate, gente, pazientate..... :)

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi