Termostatazione bacinelle
Moderatore: etrusco
- gianphotographer
- appassionato
L'idea della termostatazione è davvero fantastica, voglio subito realizzarla, purtroppo non riesco a trovare il tappetino porta DVD ne su IKEA ne da altre parti, come posso sostituire? Grazie
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- gianphotographer
- appassionato
Vorrei utilizzare il sistema geniale per la "termostatazione bacinelle" ma non riesco a trovare da nessuna parte (Ikea compresa) il tappetino porta DVD che è indispensabile, come posso ovviare? Qualcuno lo ha trovato il tappetino? Grazie
- chromemax
- moderatore
Re: Termostatazione bacinelle
Come è d'uso per la multinazionale svedese i prodotti vengono cambiati spesso, l'unica cosa che mi viene in mente è di andare a vedere in qualche megastore cinese per vedere se hanno copiato l'idea...
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
- gianphotographer
- appassionato
grazie, per ora non ho trovato nulla ma non si sa mai :-) alla fine penso che essendo la mia camera oscura (il bagno dello studio) circa mt. 2 x 2,20 ci metto un termoconvettore con timer settimanale e risolvo :-)
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato