Analogica.it come affiliato eBay Partner Network può guadagnare una commissione sugli acquisti che effettui attraverso i link ebay che condividiamo sul forum. Non ti preoccupare, questo non influisce sul prezzo che paghi. La commissione è pagata dal partner, non da te! approfondisci
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Sono orami 3 settimane che ho ordinato il kit tetenal da 5 litri ma ancora non risulta disponibile presso Ars Imago. WesternPhoto non ne ha...dove posso acquistarlo?
...e poi...come mai questa difficoltà nel reperire il prodotto?
Che per il colore ci si debba arrendere al digitale?
C'è un kit nuovo in vendita nel mercatino... [edit] SCUSATE TANTO MI SONO SBAGLIATO!!!! Quello sul mercatino è un RA4 per carta... comunque quello che ho scritto sotto vale anche per il C41.
Io, stufo di aspettare il tetenal, ho incominciato ad usare il Bellini Foto e mi trovo benissimo.(unica differenza é che il Bellini ha sbianca e fix separati)
Dal sito Bellini si capisce poco ma se gli mandi una mail con quello che ti serve sono rapidi e precisi.
Anche il supporto tecnico secondo me é eccellente.
Ciao
francesco
Se ti iscrivi sul sito Tetenal ti mandano il loro catalogo.
Se sei di Roma puoi andare direttamente da loro a ritirare (io faccio così, sono sulla Via Cristoforo Colombo) e risparmi le spese di spedizione.
Confermo la ultragentilezza e precisione.
Ciao
Gianfranco
Chiamali prima, sia per verificare che lo abbiano in magazzino sia per fartelo preparare.
Io di solito faccio l'ordine sul sito mettendo come metodo di pagamento 'da concordare' e poi li chiamo per dirgli quando passo a ritirare il materiale.
Considera anche che non è un negozio e chiudono presto (se non sbaglio alle 17,30).
Ciao
Gianfranco
Anche su fotomatica.it c'è (sia da 1 lt che da 5 lt).. Personalmente mi sono sembre trovato bene con loro e la spedizione è velocissima (max 2 giorni dall'acquisto)
vato un po' OT dal thread ma una curiosità: una volta diluito voi quanto tempo al massimo lo conservate (assumendo che non lo abbiate usato in tempo utile per sviluppare tutti i roll che sulla carta si possono sviluppare)??