Timer Ingranditore Digitale
Moderatore: etrusco
Re: Timer Ingranditore Digitale
grazie raga, scusate se oggi non vi aggiorno ma sta sera mi sono messo a sviluppare così posso provare il timer in stampa sta settimana!

il cucciolo cresce ;)

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
Evviva!!!
Cresce bene... è quasi carina anche la versione "spartana".
Chiedo al falegname di qui per gli scatolini? È bravo e onesto.
Cresce bene... è quasi carina anche la versione "spartana".
Chiedo al falegname di qui per gli scatolini? È bravo e onesto.
- maramau
- esperto
Gran bel lavoro,anchio mi metto nella lunga scia dei pretendenti.
Il Maramau della Valle Maira
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene.
Ansel Adams
Silverprint@ io lo voglio d'olivo!!

...ahaha
Scherzi a parte.. Torla91@ come hai pensato il collegamento del pedale che intanto cerco qualcosa di carino..

...ahaha

Scherzi a parte.. Torla91@ come hai pensato il collegamento del pedale che intanto cerco qualcosa di carino..
jack audio da 6,3mm MONO, praticamente gli stessi che si usano per le pedaliere delle chitarre o degli strumenti musicali, così è più semplice trovare la pedaliera adatta!!!
La scatola è il vero problema, per farne una ci vogliono un paio d' ore!
La scatola è il vero problema, per farne una ci vogliono un paio d' ore!
bello!
di legno d'olivo sarebbe anche più pesante!
secondo me l'ideale è fare la scatola più piccola possibile e magari con qualche peso dentro per darle un po' più di stabilità.
una volta definita bene la forma della scatola farla "in serie" dovrebbe essere più rapido!
un'altra possibilità potrebbe essere che chi vuole si fa la sua scatola, così la costruisce della misura che vuole

di legno d'olivo sarebbe anche più pesante!

secondo me l'ideale è fare la scatola più piccola possibile e magari con qualche peso dentro per darle un po' più di stabilità.
una volta definita bene la forma della scatola farla "in serie" dovrebbe essere più rapido!
un'altra possibilità potrebbe essere che chi vuole si fa la sua scatola, così la costruisce della misura che vuole

"Se il fotografo non vede, la macchina fotografica non lo farà per lui" - Kenro Izu
ok, perfetto!torla91 ha scritto:jack audio da 6,3mm MONO, praticamente gli stessi che si usano per le pedaliere delle chitarre o degli strumenti musicali, così è più semplice trovare la pedaliera adatta!!!
Ma infatti, visto che hai anche un minimo di richiesta e che magari potrebbe anche aumentare, aumentando la visibilità, bisogna trovare un modo semplice per realizzare lo scatolo!La scatola è il vero problema, per farne una ci vogliono un paio d' ore!
Per me non sarebbe male partire da qualcosa di già esistente: http://www.radiosurplus.it/ScatoleDImontaggio.htm (soprattutto il modello con il piano inclinato in basso a sx codice: YJD29)
certo si può fare, però come potrete ben capirmi il prezzo aumenta un pochino..10 euro la scatola piu le spese di spedizione e sono già +20 euro! diciamo che i costi stanno un po lievitando, infatti mi sto scervellando parecchio!! una soluzione più economica e meno carina è quella di usare una scatola di derivazione per usi elettrici:
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... 1,s:0,i:74
http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it& ... 1,s:0,i:74
Allora ti consiglio di mettere più opzioni a disposizione ed il gioco è fatto!
Parti da un prezzo base con lo scatolotto di derivazione e su richiesta metti altre opzioni tipo quello linkato da me o un qualcosa in legno come pensato da Silverprint.
Tre opzioni dall'economica a quella pratica a quella elegante.. è solo un'idea..
Parti da un prezzo base con lo scatolotto di derivazione e su richiesta metti altre opzioni tipo quello linkato da me o un qualcosa in legno come pensato da Silverprint.
Tre opzioni dall'economica a quella pratica a quella elegante.. è solo un'idea..