Scrivo ancora poco qui sul forum (il poco tempo libero lo uso per cercare un risultato decente per le mie stampe), ma vi leggo ogni volta che posso...
Sono qui a chiedervi un piccolo aiuto.
Mi sono reso conto (meglio tardi che mai) che quando stampo il filtro di protezione sull'ingranditore mi crea qualche problema.
Nessuna velatura dei fogli, ma coprire o scoprire l'obiettivo con il filtro è un'operazione che non riesco a fare in modo indolore: o un angolo del foglio mi rimane esposto, o col movimento rischio di far muovere la testa e creare del micromosso nella stampa.
Andando al solo: mi consigliate un timer per l'ingranditore che mi permetta di programmare l'erogazione della corrente per un tempo che vada da un minimo di 3-4 secondi a un massimo di 30?
Io avevo in mente uno di quei timer da mettere tra la presa di corrente e la spina dell'ingranditore, di quelli "generici", per intenderci...ma noto che quelli che trovo sono programmabili per i minuti e non per i secondi...
Sono ancora poco esperto della cosa, perdonerete il linguaggio non propriamente tecnico!
Ah...sarebbe anche piacevole non dover spendere centinaia di euro...
Consigli?