TMAX 100 Vs ACROS 100 confronto .....sfumato!

Discussioni su pellicole, carta e chimica per la fotografia in bianco e nero

Moderatori: Silverprint, chromemax

bcfoto
esperto
TMAX 100 Vs ACROS 100 confronto .....sfumato!

Messaggio da bcfoto »

Vado all FCF in via Maestri Campionesi a Milano, chiedo 4 TMax 400 e 4 Acros 100 formato 35 mm per le vacanze........meno male la commessa mi anticipa il prezzo della Acros! 9,50€ a rullo contro i 5,50 della TMax 400 ed i 5€ della Tmax 100.....A sto punto non c'è storia, Tmax e via andare.......
Ma alla Fuji son diventati matti o cosa? Siamo a prezzi da diapositiva, e poi comunque non è che mi son portato a casa delle Fortepan scadute (con tutto il rispetto...) o delle Lucky cinesi, pur sempre delle Tmax fresche!

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

lo_Spocchioso
guru

Re: TMAX 100 Vs ACROS 100 confronto .....sfumato!

Messaggio da lo_Spocchioso »

Fujifilm ha inventato la gestione circolare del prodotto:
alziamo i prezzi -> le vendite diminuiscono -> dunque la pellicola non interessa più -> eliminiamo alcuni prodotti -> alziamo i prezzi -> le vendite diminuiscono -> dunque la pellicola non interessa più -> eliminiamo alcuni prodotti -> ecc. ecc.
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr

A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.

areabis
guru
Contatta:

Re: TMAX 100 Vs ACROS 100 confronto .....sfumato!

Messaggio da areabis »

Le acros costano nulla da dire ma online si pagano Nettamente meno 6.50 circa

Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico

Rispondi