Vado all FCF in via Maestri Campionesi a Milano, chiedo 4 TMax 400 e 4 Acros 100 formato 35 mm per le vacanze........meno male la commessa mi anticipa il prezzo della Acros! 9,50€ a rullo contro i 5,50 della TMax 400 ed i 5€ della Tmax 100.....A sto punto non c'è storia, Tmax e via andare.......
Ma alla Fuji son diventati matti o cosa? Siamo a prezzi da diapositiva, e poi comunque non è che mi son portato a casa delle Fortepan scadute (con tutto il rispetto...) o delle Lucky cinesi, pur sempre delle Tmax fresche!
TMAX 100 Vs ACROS 100 confronto .....sfumato!
Moderatori: Silverprint, chromemax

- lo_Spocchioso
- guru
Re: TMAX 100 Vs ACROS 100 confronto .....sfumato!
Fujifilm ha inventato la gestione circolare del prodotto:
alziamo i prezzi -> le vendite diminuiscono -> dunque la pellicola non interessa più -> eliminiamo alcuni prodotti -> alziamo i prezzi -> le vendite diminuiscono -> dunque la pellicola non interessa più -> eliminiamo alcuni prodotti -> ecc. ecc.
alziamo i prezzi -> le vendite diminuiscono -> dunque la pellicola non interessa più -> eliminiamo alcuni prodotti -> alziamo i prezzi -> le vendite diminuiscono -> dunque la pellicola non interessa più -> eliminiamo alcuni prodotti -> ecc. ecc.
Andrea - le mie foto analogiche sul digitalissimo Flickr
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
A fare a gara a fare i puri, troverai sempre uno più puro... che ti epura.
Re: TMAX 100 Vs ACROS 100 confronto .....sfumato!
Le acros costano nulla da dire ma online si pagano Nettamente meno 6.50 circa