Infatti, benché sia ovviamente una scelta di immagine, non è affatto ovvio che chiunque la avrebbe intrapresa.Silverprint ha scritto:Anche a me.Ri.Co. ha scritto:Minnnnnnkia... mi han risposto in 7-8 minuti....
mi mandano 10 rulli nuovi
stento a crederlo, ma mi inchino davanti alla serietà di un'azienda come questa
Serissimi.
Questo incidente non hai intaccato il mio apprezzamento per le loro magnifiche pellicole, ma il modo con cui stanno gestendo la situazione aumenta sicuramente la mia stima per loro.
tmax 400 .... anch'io sono stato fregato
Moderatori: Silverprint, chromemax
Re: tmax 400 .... anch'io sono stato fregato

- chromemax
- moderatore
Infatti...
mi è successa una cosa simile con un altra pellicola e la risposta è stata che era colpa mia che avevo congelato il film
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
mi è successa una cosa simile con un altra pellicola e la risposta è stata che era colpa mia che avevo congelato il film
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
"They say my prints are bad, darling they should see my negatives!"
Lisette Model
Lisette Model
cervia/rimini 

Silverprint ha scritto:Anche a me.Ri.Co. ha scritto:Minnnnnnkia... mi han risposto in 7-8 minuti....
mi mandano 10 rulli nuovi
stento a crederlo, ma mi inchino davanti alla serietà di un'azienda come questa
Serissimi.
Questo incidente non hai intaccato il mio apprezzamento per le loro magnifiche pellicole, ma il modo con cui stanno gestendo la situazione aumenta sicuramente la mia stima per loro.
Andrea .... Tu sai che birra mi devi offrire!!!

- Silverprint
- moderatore
- Contatta:
;) Zimella.
Scritto anche io.
Da Rimini verso metà settembre ci dovrei passare per lavoro, non mi diventare astemio nel frattempo.
Ciao
Marco
Da Rimini verso metà settembre ci dovrei passare per lavoro, non mi diventare astemio nel frattempo.

Ciao
Marco
Ringrazio pubblicamente sia kodak per la serietà e la celerità che areabis per l'incipit.
Ti devo ufficialmente una birra.
I rulletti lotto 152 li userò per fare i test sulla tmax (ancora pendenti) senza rischiare foto ricordo su cui le scritte sarebbero quantomeno fastidiose.
Ciao
Marco
Ti devo ufficialmente una birra.
I rulletti lotto 152 li userò per fare i test sulla tmax (ancora pendenti) senza rischiare foto ricordo su cui le scritte sarebbero quantomeno fastidiose.
Ciao
Marco
- ammazzafotoni
- superstar
Se fossi meno pigro (e anche meno onesto...) saprei già dove comprarne di "incriminate" per potermele far direttamente rispedire... Ma, mi scoccio
!

In effetti non avendo fatto un richiamo sui lotti difettosi ma rimpiazzando i rulli contestati stanno correndo questo rischio, avranno fatto i loro calcoli ed avranno valutato che gli costa meno così 

Altra birra in arrivo per aerabis! Ho scritto e in tempo zero mi hanno confermato l'invio di rulli nuovi.
Mitica Kodak!
Mitica Kodak!