Ciao a tutti
Ho pensato che sarebbe carino postare dei collegamenti a video di canzoni per condividere i propri gusti musicali, personalmente mi fa sempre piacere scoprire nuovi artisti.
Per evitare di intasare tutto, direi di mettere massimo una canzone al giorno per utente.
Comincio
[youtube]IRFeUc2KnBY[/youtube]
EDIT - Come faccio ad inserire il video? Pensavo bastasse usare il tag di youtube e l'id del video, ma non funziona
In ogni caso, potete vedere il video cliccando qui Dead Man's Bones - In The Room Where You Sleep
qual'è la vostra musica favorita?
Moderatore: etrusco
- claudiamoroni
- guru
Cosa state ascoltando?
Ultima modifica di claudiamoroni il 12/02/2015, 8:31, modificato 1 volta in totale.
"All animals are equal but some animals are more equal than others" George Orwell
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
- Pierpaolo B
- superstar
Re: Cosa state ascoltando?
Per fortuna non l'ha aperto mazurka......
.....vediamo quanto dura un argomento tipo torta aperto da un color puffo
Sto ascoltando Radio24..... negli orari di lavoro almeno può dare qualche idea.....
....nei momenti di relax ascolto le beghe dei figli.....
....se proprioproprio POSSO ascoltare qualcosa.... per primo il silenzio poi apro il mobile dei vinili/CD
.....vediamo quanto dura un argomento tipo torta aperto da un color puffo
Sto ascoltando Radio24..... negli orari di lavoro almeno può dare qualche idea.....
....nei momenti di relax ascolto le beghe dei figli.....
....se proprioproprio POSSO ascoltare qualcosa.... per primo il silenzio poi apro il mobile dei vinili/CD
Mi chiamo Pierpaolo.
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Uso fotocamere a molla con sensore intercambiabile di dimensioni minime 6x6 cm.
Clicca qui! .....e qui, ...e anche qui!
Ultima modifica di kermit il 12/02/2015, 10:07, modificato 1 volta in totale.
Gli idioti sono una saggia istituzione della natura che permette agli stupidi di ritenersi intelligenti. (O. Welles)
Chi guarda una mia fotografia sta guardando i miei pensieri.(Mimmo Iodice)
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))
Un negativo e' per sempre. (Kodak?! :-))
Beh, una volta tanto la sezione Open Space non è usata per sfoghi e polemiche!
oggi ho fatto un giro in macchina e in radio hanno dato questa: https://www.youtube.com/watch?v=W8SH72TSatA Galactica dei Rockets. Non riesco a smettere di ascoltarla.
oggi ho fatto un giro in macchina e in radio hanno dato questa: https://www.youtube.com/watch?v=W8SH72TSatA Galactica dei Rockets. Non riesco a smettere di ascoltarla.
Un Durst M370 e un po' di ferraccia...
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato