Elisabetta da Roma

Sei un fotografo, un appassionato o semplicemente una persona che vorrebbe cimentarsi nel fantastico mondo della fotografia analogica? Presentati qui ed esponi le tue idee, le tue curiosità, i tuoi lavori e le tue esperienze.

Moderatore: etrusco

Avatar utente
Nebulah
fotografo
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/10/2015, 21:46
Reputation:

Elisabetta da Roma

Messaggio da Nebulah »

Buongiorno, mi presento come da titolo ;-)
Mi sono appena iscritta al forum anche se confesso di leggervi già da qualche mese! Sono alle prime armi con la fotografia, nonostante mi abbia sempre incuriosito solo da un paio d'anni mi sono decisa a prendere una reflex digitale e ad approfondire la tecnica, iniziando come autodidatta e proseguendo con un corso di approfondimento. Mi sono avvicinata all'analogico da pochi mesi ma mi ha già preso tantissimo, tanto che sto iniziando a seguire un corso di camera oscura. Come macchine analogiche ho una Nikon F-301 cedutami da un familiare che non la usava più, e ho preso da poco una Rolleicord a cui non ho saputo resistere :x
Insomma ho tutto da imparare quindi sappiate che oltre a leggere il vostro ricchissimo database vi tempesterò di domande :P



Telegram Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato Offerte materiale analogico


Avatar utente
kad0
appassionato
Messaggi: 4
Iscritto il: 24/10/2015, 11:10
Reputation:
Località: Bologna

Re: Elisabetta da Roma

Messaggio da kad0 »

benvenuta!!

Avatar utente
chromemax
moderatore
Messaggi: 12111
Iscritto il: 02/08/2010, 16:35
Reputation:
Località: Albiate (MB)

Re: Elisabetta da Roma

Messaggio da chromemax »

Benvenuta

Avatar utente
Nebulah
fotografo
Messaggi: 48
Iscritto il: 27/10/2015, 21:46
Reputation:

Re: Elisabetta da Roma

Messaggio da Nebulah »

Grazie ;)

Avatar utente
Iannicheros
appassionato
Messaggi: 3
Iscritto il: 24/10/2015, 15:37
Reputation:

Re: Elisabetta da Roma