VENDO Voigtlander Nokton 50 f/1.1 - perfette condizioni!

Inserzioni per chi vuol vendere e/o acquistare materiale fotografico analogico

Moderatori: Pacher, giofex

_Aenea_
fotografo
VENDO Voigtlander Nokton 50 f/1.1 - perfette condizioni!

Messaggioda _Aenea_ » 30/11/2015, 9:36

COSA VENDO: Come da titolo vendo splendido esemplare di Nokton 50 f/1.1, i pratica il fratello minore del tanto blasonato Leica Noctilux.
CONDIZIONI:La lente è in condizione PERFETTE. Con paraluce, tappi e imballo originale.
DOVE SI TROVA: Milano

DUE PAROLE: L'attacco della lente è Leica M.
L'ho usata con soddisfazione proprio sulla mia Leica M6. A tutta apertura è una vera goduria: proprio in virtù di questa è un obbiettivo ideale per il ritratto. Ma non solo... scattare a ISO 100 di sera / notte è davvero divertente, oltre che soddisfacente! ::1111 Messa a fuoco fluida, la ghiera dei diaframmi quando si muove si percepisce bene, senza dover staccare l'occhio dal mirino.

E' una lente valida anche per paesaggi o luoghi in cui la luminosità non è il massimo.

PREZZO: Il prezzo è di 700 euro (la lente è praticamente nuova), compresa spedizione. Prezzo leggermente trattabile. Visto il valore dell'oggetto sarebbe meglio lo scambio a mano.
Contattatemi pure per qualsiasi info, dubbio o richiesta. Vi risponderò prima possibile! :) :)

Allego immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Advertisement
silvio
esperto

Re: VENDO Voigtlander Nokton 50 f/1.1 - perfette condizioni!

Messaggioda silvio » 30/11/2015, 14:16

Salve, l'ottica mi interessa. Se mi mandi un recapito TF ci sentiamo in privato. Forse ci siamo già visti a Milano. Saluti. S.

Luce e pellicola: è tutto lì !

_Aenea_
fotografo
Re: VENDO Voigtlander Nokton 50 f/1.1 - perfette condizioni!

Messaggioda _Aenea_ » 30/11/2015, 15:30

silvio ha scritto:Salve, l'ottica mi interessa. Se mi mandi un recapito TF ci sentiamo in privato. Forse ci siamo già visti a Milano. Saluti. S.

Ciao Silvio, mi sa di sì. Forse ti ho venduto un obbiettivo Pentax?

Ti mando pm con mio recapito telefonico e mail. ;)

• Advertisement

Torna a “Mercatino di analogica.it”