bimbi cari,
per fare spazio (ripongo fiducia in Babbo Natale) vendo un po' di buone cose di cui trovate le foto a seguire:
Ingranditore: Durst M670 Color in condizioni pressochè pari al nuovo e completo del raro (o rarissimo) Vegabox 667 per la stampa del 6x7.
Includo ovviamente il portanegativi e le mascherine per il 24x36mm ma pure:
- mascherine per il 6x4,5
- la mascherina per il 6x6
- e i vetri incluso il Sivogla AN (antinewton) per la stampa di qualunque negativo fino al 6x7 appunto.
Obiettivi: Rodenstock Rodagon (quelli nuovi con preselettore) in perfette condizioni pure questi
- Rodagon 50mm f/2,8
- Rodagon 80mm f/4
Timer: un Jobotronic 2000 quartz che praticamente è un computerino esposimetrico, semiautomatico, con funzioni di provinatura bruciature ecc. ecc. in perfette condizioni e provvisto di istruzioni in inglese e che può comunque - ovviamente - essere usato anche in manuale.
Marginatore: un Dunco 30x40 a quattro lame, che vi avrei descritto come bello bello (e per il quale avrei chiesto 100€) ma purtroppo alcuni tra i pirulicchi non salgono più... a seconda del foglio impiegato si può comunque usare e dà un bell'aiuto. Includo nella vendita un marginatore/provinatore a quattro settori.
accessori: bacinelle 24x30, termometro per carta, pinze e una lampada (con filtro giallo-verde, non ho quello arancio) e... se occorresse dell'altro magari chiedete che controllo negli scatoloni.
--------------------------------------
il prezzo richiesto complessivo è di 420 euro con netta preferenza a:
- acquisto in blocco, per consentire a un bravo guaglione di allestire una camera oscura pressochè completa;
- ritiro a mano.
In caso di acquirenti interessati ai diversi oggetti singoli posso eventualmente scorporare e spedire (cosa che vorrei comunque evitare viste le dimensioni).
Dove: nei weekend viaggio spesso fra Modena e Como, posso metterlo volentieri in auto e proporvi una “consegna quasi a domicilio” in prossimità delle maggiori città lungo la strada… da qui l’indicazione nel titolo.
--------------------------------------
Questo annuncio di vendita è presente solo qui su analogica.it e ringrazio Alessandro e il forum per lo spazio concessomi.
ciao, Alberto
Ecco le fotine(cliccateci su):
[BO...MI] VENDO Durst M670 Color completo, marginatore ecc.
Moderatore: etrusco
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato
Re: [BO...MI] VENDO Durst M670 Color completo, marginatore e
Ciao, sono interessato al marginatore. Mi puoi spiegare meglio il difetto ?
grazie.
grazie.
Lorenzo su questo tipo di marginatori per mettere a registro i fogli di un certo formato li mandi in battuta contro i pirulicchi corrispondenti a quel formato che avrai svincolato e sollevato di qualche mm, e che sono precaricati da piccole molle.
Succede di frequente però che le molle si snervino, e i pirulicchi salgono allora con difficoltà o non più (spesso è così... anche quando i venditori non lo dicono).
Su questo alcune molle hanno perso di funzionalità, non ricordo per quali formati non vi sia problema e per quali sì... ovviamente le lame tengono comunque giù il foglio e la soluzione per utilizzarlo per i diversi formati c'è.
ciao
Succede di frequente però che le molle si snervino, e i pirulicchi salgono allora con difficoltà o non più (spesso è così... anche quando i venditori non lo dicono).
Su questo alcune molle hanno perso di funzionalità, non ricordo per quali formati non vi sia problema e per quali sì... ovviamente le lame tengono comunque giù il foglio e la soluzione per utilizzarlo per i diversi formati c'è.
ciao
Ciao Alberto
Ti ho mandato un messaggio
Francesco
Ti ho mandato un messaggio
Francesco
- HGW27
- fotografo
- Contatta:
Buongiorno Alberto,
sono iteressato al Vegabox 667, mascherina 6x6, i vari vetri, il rodagon 80 f/4.
Puoi vendermi solo questi prodotti?
Ti ringrazio anticipatamente.
Giorgio
sono iteressato al Vegabox 667, mascherina 6x6, i vari vetri, il rodagon 80 f/4.
Puoi vendermi solo questi prodotti?
Ti ringrazio anticipatamente.
Giorgio
ringrazio per l'interesse chi mi ha scritto qui e i molti che lo hanno fatto via MP e mi scuso se non risponderò singolarmente ma le domande sono simili, dove l'oggetto dei desideri è il vegabox 667 seguito dal marginatore e i rodagon...
Ripeto che vorrei vendere in blocco per offrire una C.O. completa e di prima qualità, e il cardine è l'ingranditore.
Attendo l'interesse per quello e vi farò sapere nel caso... siamo analogici, non abbiamo fretta.
buona domenica, A
Ripeto che vorrei vendere in blocco per offrire una C.O. completa e di prima qualità, e il cardine è l'ingranditore.
Attendo l'interesse per quello e vi farò sapere nel caso... siamo analogici, non abbiamo fretta.
buona domenica, A
Capisco perfettamente, quindi non chiedo per smembrare l'ingranditore dai suoi vetrini e maschere.
Rimnango interessato ai marginatori, senza fretta.
Rimnango interessato ai marginatori, senza fretta.
- HGW27
- fotografo
- Contatta:
Ciao Alberto, potresti spedire il tutto? Se sì allora compro l'intero lotto. Giorgio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alberto mi metto in coda per acquisto in blocco e ritiro in zona Bologna.
un saluto a tutti, vi rispondo con calma in MP.
Vieni a scoprire il canale telegram di analogica.it - tantissime offerte su materiale fotografico analogico nuovo ed usato